Milan: beffata la Juventus, arriva dal Manchester City

Arrivano aggiornamenti di mercato per le grandi squadre di Serie A che si stanno portando avanti con le strategie in vista della prossima estate: è il caso del Milan.

Calciomercato Milan: colpo dal Manchester City

Cerca un nuovo attaccante il Milan, così come anche Juventus e Inter. Si guarda in Premier League per le prime squadre italiane che vogliono essere protagonisti in estate con il prossimo mercato. Intanto, può arrivare una grande occasione per il Milan con l’acquisto di Gabriel Jesus del Manchester City. L’attaccante brasiliano è in scadenza 2023 e non sembrano esserci novità riguardo il rinnovo di contratto del giocatore. Infatti, Guardiola è pronto a liberarsi di lui per dare vita ad una rivoluzione per quanto riguarda la zona d’attacco. Gabriel Jesus può essere il colpo del Milan con Juventus e Inter anche interessate a lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gabriel Jesus Milan Manchester City Juventus
Gabriel Jesus Milan Manchester City Juventus

Milan: Gabriel Jesus l’obiettivo di Maldini, beffata la Juve

Ibrahimovic non continua a dare garanzie fisiche. Ancor meno questa stagione sono le presenze rispetto l’anno passato. Intanto, ci sono novità riguardo gli obiettivi del Milan che mette Gabriel Jesus nella lista. Maldini e Massara sono a lavoro per trovare un nuovo giocatore con qualità e gol nei piedi che possano dare una mano alla squadra di Pioli. Già è arrivato Giroud dalla Premier e il prossimo potrebbe essere proprio Gabriel Jesus a firmare con il Milan pronto a battere la Juve con la concorrenza dell’attaccante brasiliano. E’ probabile che alla fine ci sia un incontro con il giocatore nelle prossime settimane per convincerlo a trasferirsi subito in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: beffato Maldini per Renato Sanches

Calciomercato: il prezzo di Gabriel Jesus

Gabriel Jesus sarebbe disposto ad un trasferimento al Milan per giocare in Serie A con la maglia rossonera. Il giocatore è intenzionato a trovare maggiore spazio e al Manchester City non rientra più pienamente nel progetto di Guardiola. Continua a segnare e fare assist per con la maglia dei Citizens che non gli offriranno un rinnovo. Lui è in scadenza nel 2023 e per questo il Milan può comprare Gabriel Jesus anche per meno di 25 milioni di euro. Il calciatore è ancora molto giovane e può approdare a Milano per fare la differenza in Serie A dopo tanti anni al City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala accetta Milano

gabriel jesus juventus
Calciomercato Gabriel Jesus Manchester City – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy