Calciomercato: preso Gabigol a 30 milioni, è fatta

Arrivano aggiornamenti di mercato per quello che può essere il trasferimento del giovane attaccante brasiliano che in passato era in Serie A con la maglia dell’Inter.

Calciomercato: preso Gabigol

La scorsa stagione ha vinto il titolo con il Flamengo e anche il trofeo da capocannoniere. In Brasile si sta confermando uno dei migliori calciatori nel suo ruolo e per questo ora è pronto a tornare in Europa e mettersi in discussione di nuovo. L’approdo all’Inter in passato forse è arrivato in una situazione complicata e ancora acerbo. Ora, a 26 anni quasi, è pronto al trasferimento Gabigol con l’Atletico Madrid che vuole puntare su di lui. Anche quest’anno si sta confermando ed è a 9 gol in 14 partite giocate con il club brasiliano. L’Atletico Madrid può pensare di acquistare Gabigol perché è alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione, l’intenzione è quella di sostituire Luis Suarez che andrà via in scadenza a fine giugno. Diego Simeone sembra avere diversi giocatori nel mirino in quella zona di campo e c’è anche l’ex Inter ora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gabigol Atletico Madrid
Gabigol Atletico Madrid

Atletico Madrid: colpo Gabigol

Infatti, oltre a pensare di comprare Gabigol l’Atletico Madrid ha messo tra gli obiettivi anche altri giocatori come Darwin Nunez, Alexander Isak, Edinson Cavani e Gerard Moreno. Nelle ultime ore però, come confermano in Spagna da Fichajes.net, è in Sud America che guarda con attenzione Simeone. L’Atletico Madrid pensa di acquistare Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol per il ruolo d’attaccante. Il giocatore è in scadenza nel 2024 e nelle prossime ore potrebbe arrivare già una mossa da parte della seconda squadra di Madrid che è intenzionata a portarlo di nuovo in Europa. La volontà del giocatore è di restare ad alti livelli e andare a giocarsi un posto ai prossimi Mondiali 2022 in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Gabriel Jesus in Serie A

Calciomercato: il prezzo di Gabriel Barbosa

Nonostante il suo breve periodo in Europa sia stato deludente, Gabigol è un profilo che piace molto a Diego Simeone per come sia capace di essere un bomber di razza d’area e di grande qualità. E’ soprattutto l’atteggiamento che mette in campo sempre il giocatore che ha colpito Simeone pronto a prenderlo. Infatti, l’Atletico Madrid può comprare Gabigol per 30 milioni di euro. E’ questo la cifra che fa il Flamengo per il cartellino del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala accetta Milano

Gabigol
Gabigol
Impostazioni privacy