Juventus: Dybala si trasferisce a Milano, è fatta

E’ finita l’avventura con la Juventus per l’attaccante bianconero. Il numero 10 argentino non ha ricevuto la proposta del rinnovo di contratto che è in scadenza a giugno.

Calciomercato Juventus: Dybala sceglie il suo futuro

Tante le squadre interessate all’ingaggio del La Joya argentina che dopo tanti anni dirà addio alla Juventus. Non importa alla società bianconera che il giocatore possa firmare anche con una rivale a zero. E’ scaduto il suo tempo e per questo ora anche Milan e Inter possono firmare l’acquisto di Dybala. Sono loro le uniche due società in Italia che possono permettersi l’arrivo del giocatore la prossima estate. Intanto, è arrivata la decisione finale di Dybala tra Milan e Inter in Serie A, c’è però bisogno da considerare che anche diverse squadre all’estero hanno messo lui tra i principali obiettivi del prossimo anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dybala milan inter arsenal
dybala milan inter arsenal

Milan: Dybala accetta e tradisce l’Inter di Marotta

E’ nelle ultime ore che sono uscite notizie e conferme riguardo il trasferimento a Milano di Dybala dove sia Milan che Inter pensano a lui. Il calciatore argentino vorrebbe restare in Italia e ora dovrà trattare con un altro club per quanto riguarda le richieste economiche. Chiede sempre una cifra tra 8-10 milioni di euro quello che sarà l’ex Juve dal prossimo luglio. Già ora è libero di firmare un nuovo contratto, ma solo nei prossimi mesi con calma ci sarà una valutazione sulle offerte e anche da parte dei club sulle sue condizioni fisiche. Intanto, il Milan può ingaggiare Dybala a parametro zero e beffare l’Inter. Paulo ha deciso di voler vestire la maglia rossonera e mettersi a disposizione di Pioli. Il club milanese dovrà prendere un giocatore proprio mancino in quella zona di campo con Castillejo e Saelemaekers in uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri ha deciso di bocciarlo

Calciomercato: le squadre interessate a Dybala

Oltre a Inter e Milan per comprare Dybala c’è anche l’Arsenal in Premier League. Il club inglese è uno delle società più avanti nel prendere il giocatore. Anche l’Atletico Madrid lo segue, ma è più distante e non è ancora realmente sicuro di trattare per il suo arrivo. Ad oggi è una sfida a tre con il Milan tra le favorite per acquistare Dybala. L’Inter potrebbe pensare a lui in caso di cessione di Lautaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: via Rebic a fine anno

Calciomercato Dybala, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Dybala, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy