Kessiè, Lapresse, stopandgoal.com
Il Milan sta attraversando un momento molto delicato della sua stagione, ed è chiaro di come tutte le prossime partite possano essere considerate delle vere e proprie finali per la corsa allo Scudetto. Intanto però non si può non parlare di mercato, ed in particolare di Kessiè, il quale ha praticamente firmato con il Barcellona. I tifosi non lo hanno esattamente ‘perdonato’.
La partita tra il Milan e il Bologna non è stata esattamente la più sperata per i tifosi rossoneri, i quali hanno assistito ad uno 0-0 che ha di fatto frenato la corsa del Diavolo verso lo Scudetto. Il Milan non è riuscito ad ottenere il bottino pieno, e in più l’ambiente non è stato per nulla sereno. I tifosi del Milan hanno infatti riempito di fischi Kessiè, il quale ha di recente firmato con il Barcellona.
I sostenitori rossoneri non hanno risparmiato l’ivoriano sin dal momento in cui lo speaker ha annunciato il suo nome, fino a quando non è uscito dal campo insieme ai suoi compagni. La rottura è totale, e il rapporto del centrocampista con l’ambiente è ormai ai minimi storici. L’avventura è finita, ma servirà un patto Scudetto. Questa l’ultima notizia riportata da Tuttosport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
I tifosi rossoneri hanno sommerso di fischi Kessiè nel match contro il Bologna. Rottura totale ormai tra l’ambiente rossonero e il giocatore ivoriano, il quale passerà al Barcellona dalla prossima stagione. Altro episodio poi per quanto riguarda la fascia da capitano: Kessiè l’ha indossata all’uscita dal campo di Calabria, e la panchina gli ha chiesto di darla a Theo Hernandez. Il francese è infatti il vice capitano, con Kessiè che invece è stato tagliato fuori dalle gerarchie.
LEGGI ANCHE: Milan, infortunio e tegola: forfait improvviso, le condizioni
Una stagione complicatissima per Kessiè, l’ultima con la maglia del Milan. Il centrocampista passerà al Barcellona, e i tifosi non lo stanno risparmiando in queste ultime gare. Fischi su fischi, rottura definitiva. Kessiè ha giocato 24 gare di campionato, segnando 5 gol.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, arriva il ‘nuovo Pedri’: colpaccio di Maldini
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…