Milan: scoppia il caso Kessie, squadra furiosa con lui

Il Milan sta attraversando un momento molto delicato della sua stagione, ed è chiaro di come tutte le prossime partite possano essere considerate delle vere e proprie finali per la corsa allo Scudetto. Intanto però non si può non parlare di mercato, ed in particolare di Kessiè, il quale ha praticamente firmato con il Barcellona. I tifosi non lo hanno esattamente ‘perdonato’.

Milan: scoppia il caso Kessiè, ecco cosa è successo

La partita tra il Milan e il Bologna non è stata esattamente la più sperata per i tifosi rossoneri, i quali hanno assistito ad uno 0-0 che ha di fatto frenato la corsa del Diavolo verso lo Scudetto. Il Milan non è riuscito ad ottenere il bottino pieno, e in più l’ambiente non è stato per nulla sereno. I tifosi del Milan hanno infatti riempito di fischi Kessiè, il quale ha di recente firmato con il Barcellona.

I sostenitori rossoneri non hanno risparmiato l’ivoriano sin dal momento in cui lo speaker ha annunciato il suo nome, fino a quando non è uscito dal campo insieme ai suoi compagni. La rottura è totale, e il rapporto del centrocampista con l’ambiente è ormai ai minimi storici. L’avventura è finita, ma servirà un patto Scudetto. Questa l’ultima notizia riportata da Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kessiè, Lapresse, stopandgoal.com
Kessiè, Lapresse, stopandgoal.com

Ultime Milan: Kessiè e la fascia da capitano

I tifosi rossoneri hanno sommerso di fischi Kessiè nel match contro il Bologna. Rottura totale ormai tra l’ambiente rossonero e il giocatore ivoriano, il quale passerà al Barcellona dalla prossima stagione. Altro episodio poi per quanto riguarda la fascia da capitano: Kessiè l’ha indossata all’uscita dal campo di Calabria, e la panchina gli ha chiesto di darla a Theo Hernandez. Il francese è infatti il vice capitano, con Kessiè che invece è stato tagliato fuori dalle gerarchie.

LEGGI ANCHE: Milan, infortunio e tegola: forfait improvviso, le condizioni

Kessiè: i numeri stagionali

Una stagione complicatissima per Kessiè, l’ultima con la maglia del Milan. Il centrocampista passerà al Barcellona, e i tifosi non lo stanno risparmiando in queste ultime gare. Fischi su fischi, rottura definitiva. Kessiè ha giocato 24 gare di campionato, segnando 5 gol. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, arriva il ‘nuovo Pedri’: colpaccio di Maldini

Kessiè Milan, Lapresse, stopandgoal.com
Kessiè Milan, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy