Calciomercato Milan, arriva il ‘nuovo Pedri’: colpaccio di Maldini

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, soprattutto per quanto riguarda quelli che potrebbero essere i nuovi acquisti per l’estate. Nel mirino dei rossoneri ci sono diversi giocatori interessanti, molti di questi giovani e di prospettiva. Serve una rinfrescata, e intanto arrivano novità importanti dalla Spagna.

Calciomercato Milan: nuovo colpo per l’estate, è il ‘nuovo Pedri’

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda il Milan. Il club rossonero si sta mettendo a caccia di nuovi rinforzi per la prossima stagione, e pare abbia identificato vari profili giovani e interessanti da regalare a Stefano Pioli in diverse zone di campo. Uno degli obiettivi di mercato è Alberto Moleiro, classe 2003 in forza al Las Palmas. Caratteristiche molto simile a quelle di Pedri, altro giocatore che è stato sfornato proprio dalla squadra di seconda divisione spagnola.

Un elemento duttile, che può fare al caso di Pioli vista anche la predisposizione nel giocare anche da esterno d’attacco. Moleiro resta un pallino della dirigenza, anche considerando l’eventuale affare low cost in ottica futura. La sensazione è che da qui ai prossimi giorni possano arrivare ulteriori novità. Questa l’ultimissima notizie riportata da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: Moleiro nel mirino, il prezzo

Alberto Moleiro è un nuovo obiettivo di mercato del Milan. Il giovane centrocampista del Las Palmas piace tanto ai rossoneri, i quali potrebbero optare per un assalto concreto in estate. Colpo possibile visto anche il prezzo di circa 5 milioni di euro per Moleiro. Affare low cost, e che darebbe garanzie importanti a Pioli in vista del futuro. Ora resta da riscaldare la pista, con altri club che tengono d’occhio il giovane talento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: Xavi lo scarica, blitz di Maldini

Moleiro: lo stakanovista del Las Palmas

Il Milan pensa a Moleiro come prossimo colpo low cost a centrocampo. Duttilità e polmoni per Pioli, per quello che potrebbe essere uno dei prossimi ‘crack’ del calcio europeo. Moleiro ha giocato ben 27 partite di campionato, realizzando 2 gol e 1 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, assalto al bomber francese: battuto il PSG

Impostazioni privacy