Milan, infortunio e tegola: forfait improvviso, le condizioni

Forfait prima del match, il motivo è a causa di un infortunio che prima di Milan-Bologna, non ha permesso al giocatore di scendere in campo.

Milan, infortunio e tegola: forfait prima del match

Non riesce ad essere in campo, nemmeno in panchina, uno dei pilastri dell’organico di Stefano Pioli. Piove sul bagnato, con il reparto in difesa che è praticamente contato.

Dopo alcuni problemi già vissuti durante la stagione, che hanno ridotto numericamente il reparto difensivo dei rossoneri, un altro problema che non permette a Stefano Pioli di avere ulteriori rincalzi. Con Kjaer out dai giochi, fino a fine stagione, un altro difensore ha un problema fisico.

Alessio Romagnoli, capitano del Milan, ha subìto un infortunio prima del match, che non ha permesso al giocatore di finire neppure in panchina. 

Romagnoli Theo Hernandez - Stopandgoal.com (La Presse)
Romagnoli Theo Hernandez – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan, infortunio Romagnoli: le condizioni

Sono i colleghi di DAZN, nel pre-partita di Milan-Bologna, ad aver rivelato il motivo dell’esclusione di Alessio Romagnoli, out per infortunio e non convocato, poco prima del match che vede in campo il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Milan Bologna: formazioni e highlights Serie A

Il difensore rossonero ha avuto un problema di natura muscolare, precisamente un’infiammazione all’adduttore sinistro. La scelta di Pioli, nell’elenco dell’undici titolare, sarebbe in ogni caso ricaduta sulla coppia difensiva formata da Tomori e Kalulu. Il problema è che, in panchina, non ci sarà nessun altro in difesa oltre al presente Gabbia e a Ballo-Tourè, che verrebbe adattato nel ruolo di centrale, in caso di necessità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: assenza pesantissima, non gioca stasera

Notizie Milan, quando torna Romagnoli? Le ultime

Alessio Romagnoli potrebbe in fretta smaltire i problemi fisici legati al suo infortunio. La voglia del difensore e capitano del Milan, è quella di riprendersi il posto da titolare perché, dopo l’infortunio di Kjaer sembrava averlo ritrovato, ma ad oggi in avanti – nelle gerarchie di Pioli -, sembra esserci Kalulu. Nella prossima partita, che il Milan giocherà contro il Torino nella serata di domenica, potrebbe già ritornare a disposizione.

Milan, infortunio Romagnoli - Stopandgoal.com (La Presse)
Milan, infortunio Romagnoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy