lutto calcio
La stagione calcistica sta continuando, ma in mattinata è arrivata una notizia che ha ben poco a che fare con il calcio giocato. Lutto gravissimo in Prima Categoria a seguito di un incidente stradale che ha visto coinvolto il 25enne Yassine Mahboub.
Un’altra tragedia sconvolge il mondo del calcio: è morto il 25enne Yassine Mahboub a seguito di un incidente stradale. Il giovane centrocampista marocchino militava in Prima Categoria, e il tutto sarebbe avvenuto mentre si recava a lavoro. L’episodio è accaduto nella provincia di Torino, l’incidente è stato gravissimo e l’impatto sarebbe stato subito fatale per Yassine.
LEGGI ANCHE: Lutto nel mondo del calcio: medico della Nazionale muore travolto dalla folla
Episodio drammatico quello che ha visto coinvolto il 25enne Yassine Mahboub, deceduto a causa di un incidente stradale nella provincia di Torino. L’ex centrocampista militava nello Spartak San Damiano, e in seguito alla tragica notizia sono arrivati i pensieri del suo presidente e dell’allenatore.
“Sono semplicemente sconvolto. Si sente dire spesso, ma per me Yasso era veramente come un figlio, avendo lui anche la stessa età di mio figlio”.
“L’avevo fortemente voluto anche qui in rossoblù, conscio delle sue qualità sia come calciatore, ma soprattutto come uomo. Se solo penso che venerdì abbiamo fatto allenamento tutti insieme, non capisco come possiamo accettare una simile disgrazia”
LEGGI: Calcio in lutto, aveva solo 28 anni: il messaggio straziante della moglie
POTREBBE INTERESSARTI: Lutto nel mondo del calcio, messaggio di cordoglio del club
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…