Lutto nel mondo del calcio, messaggio di cordoglio del club

Lutto nel mondo del calcio, messaggio di cordoglio al tecnico dopo la tragica notizia. Il club, con una nota ufficiale, si è stretto attorno alla sua famiglia per il lutto.

Lutto nel mondo del calcio, il messaggio del club

Messaggio di cordoglio del club, per il lutto che ha colpito il tecnico. L’allenatore, ex collaboratore al Torino di Gian Piero Ventura, ha subìto un grave lutto. Attualmente svincolato, il tecnico è stato accanto a Ventura nel corso dei diversi anni e nelle esperienze da collaboratore tecnico, anche in Nazionale. La moglie, Rita, lo ha sempre accompagnato in ogni sua esperienza.

Grave lutto per il tecnico Salvatore Sullo, è venuta a mancare la moglie Rita. Il club del Messina, di cui Sullo è sia ex giocatore che allenatore, ha deciso di lasciare un messaggio di cordoglio, unendosi al dolore dell’ex giocatore e allenatore del club.

Ventura e Sullo - Stopandgoal.com (La Presse)
Ventura e Sullo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lutto per Sasà Sullo, il messaggio del Messina

Il Messina, attraverso un comunicato ufficiale, si è stretto al dolore di Sasà Sullo, per la perdita della sua amata moglie: “Il presidente del Messina, Pietro Sciotto e tutti i tesserati del club, tra giocatori e componenti societari, si stringono forte a Sasà Sullo. Ci uniamo al giocatore, allenatore, ma soprattutto amico del Messina, in questo momento di profondo dolore. Ricordiamo la solarità e la gioia di vivere che ci dava la moglie Rita, innamorata della nostra città”.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel calcio italiano, notizia da lacrime per Luciano Spalletti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il calcio italiano è in lutto: morto Fabio Graziani

Lutto per Sasà Sullo, ecco quando si terranno i funerali della moglie

La redazione di Stopandgoal.com si stringe al dolore del tecnico Salvatore Sullo, per la scomparsa di sua moglie. Il grave lutto, con i funerali che saranno celebrati nel pomeriggio di domani, domenica 27 marzo, presso la Chiesa di Lapio, comune che si trova in provincia di Avellino.

Sasà Sullo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy