Calcio in lutto: è morto in un incidente stradale

La stagione calcistica sta continuando, ma in mattinata è arrivata una notizia che ha ben poco a che fare con il calcio giocato. Lutto gravissimo in Prima Categoria a seguito di un incidente stradale che ha visto coinvolto il 25enne Yassine Mahboub.

Lutto nel calcio: tragedia dopo un incidente stradale

Un’altra tragedia sconvolge il mondo del calcio: è morto il 25enne Yassine Mahboub a seguito di un incidente stradale. Il giovane centrocampista marocchino militava in Prima Categoria, e il tutto sarebbe avvenuto mentre si recava a lavoro. L’episodio è accaduto nella provincia di Torino, l’incidente è stato gravissimo e l’impatto sarebbe stato subito fatale per Yassine.

LEGGI ANCHE: Lutto nel mondo del calcio: medico della Nazionale muore travolto dalla folla

lutto calcio
lutto calcio

Incidente per Yassine Mahboub: il pensiero del presidente e dell’allenatore

Episodio drammatico quello che ha visto coinvolto il 25enne Yassine Mahboub, deceduto a causa di un incidente stradale nella provincia di Torino. L’ex centrocampista militava nello Spartak San Damiano, e in seguito alla tragica notizia sono arrivati i pensieri del suo presidente e dell’allenatore.

“Sono semplicemente sconvolto. Si sente dire spesso, ma per me Yasso era veramente come un figlio, avendo lui anche la stessa età di mio figlio”.

L’avevo fortemente voluto anche qui in rossoblù, conscio delle sue qualità sia come calciatore, ma soprattutto come uomo. Se solo penso che venerdì abbiamo fatto allenamento tutti insieme, non capisco come possiamo accettare una simile disgrazia”

LEGGI: Calcio in lutto, aveva solo 28 anni: il messaggio straziante della moglie

POTREBBE INTERESSARTI: Lutto nel mondo del calcio, messaggio di cordoglio del club

Impostazioni privacy