Lukaku - stopandgoal.com (LaPresse)
Il futuro di Romelu Lukaku è ancora incerto ma il suo addio al Chelsea è imminente. Il calciomercato estivo lo vedrà protagonista assoluto ma non è ancora stabilito se andrà via o resterà in Premier League.
Cambia anche il futuro di Romelu Lukaku per il caos intorno al Chelsea. Il belga sta vivendo una stagione complicatissima e nelle sue intenzioni c’è la volontà di lasciare i Blues. Lo ha detto e ribadito più volte, anche recentemente lo ha fatto capire anche sui social.
Romelu Lukaku infiamma ancora il calciomercato. Si è pentito di aver firmato con il Chelsea ma poi si è scusato con il club e con i tifosi. Ovviamente non è bastato a calmare le acque e per questo il suo futuro è in bilico.
Roberto Martinez, allenatore del Belgio, ha consigliato a Lukaku di lasciare il Chelsea. La sua cessione, dunque, inizia ad essere praticamente vitale per l’ex Inter per tornare ai suoi livelli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Romelu Lukaku chiederà la cessione al Chelsea in estate. Questo è lo scenario più probabile per il belga ex Inter se vuole tornare ad esprimersi sui suoi livelli. A spingere verso l’addio ai Blues è stato il CT del Belgio Roberto Martinez.
Durante un’intervista al The Sun, l’allenatore del Belgio ha consigliato a Lukaku e ad Hazard di cambiare squadra il prima possibile. Ecco le sue parole.
“Mi aspetto che diversi giocatori cambino club in estate e che a settembre vivano momenti diversi da quelli attuali e mi riferisco in particolare a Lukaku e Hazard”.
LEGGI ANCHE >>> Cessione Lukaku: torna in prestito in Serie A? Ecco le ultime notizie
Thomas Tuchel vuole trattenere Romelu Lukaku al Chelsea. Il tecnico tedesco vuole continuare con il belga perché i problemi dei Blues possono provocare diversi problemi anche finanziari.
“Romelu svolge ancora un ruolo importante nei nostri piani. Non pensiamo alle voci di mercato e inoltre al momento non possiamo né vedere né comprare nessuno. Sento Romelu molto motivato, si allena bene ed è coinvolto quando giochiamo. Nelle prossime settimane e ci sarà spazio per tutti perché abbiamo bisogno di ogni singolo giocatore, Lukaku compreso”.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Lukaku: hanno scelto lui per il futuro, ecco i dettagli
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…