Serie A, Lukaku torna in prestito: è fatta, la confessione

La pausa Nazionali non fa altro che aumentare le trattative di mercato. I grandi club pianificano e sondano il terreno in vista della prossima estate. Intanto, viene confermata una voce.

Calciomercato: Luaku torna in Serie A

Arrivano conferme affidabili riguardo il ritorno di Romelu Lukaku in Serie A. La prossima estate il calciatore belga dirà addio al Chelsea ancora una volta. E’ fuori dal progetto di Tuchel e non trova più lo spazio che gli era stato promesso a inizio stagione. Intanto, ci sono aggiornamenti importanti per quello che può essere un bis di Lukaku all’Inter. Il calciatore accetterebbe subito di tornare a Milano e giocare con la maglia nerazzurra, da capire come la penseranno, invece, i tifosi dopo il suo addio senza un saluto. Ora però l’affare diventa sempre più possibile con l’Inter che cerca una punta titolare per scalare poi Dzeko da alternativa nella rosa di Simone Inzaghi. Il giocatore desidera tornare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukaku Inter Chelsea
Lukaku Inter

Inter: Lukaku in prestito, è fatta

La notizia è lanciata direttamente da Calciomercato.com, l’Inter è pronta a presentare l’offerta di prestito al Chelsea per prendere Lukaku. Il giocatore belga è messo ai margini del club inglese e si prepara all’addio. Una trattativa che difficilmente si potrà chiudere a titolo definitivo visto che la società inglese solo un anno fa ha investito 115 milioni di euro per prendere il calciatore dai nerazzurri e ora non vogliono svalutarlo. Allo stesso tempo l’Inter cerca una punta da affiancare a Dzeko nelle rotazioni. Intesa totale tra Lukaku e l’Inter per il trasferimento in nerazzurro. Bisognerà arrivare ad ottenere solo l’ok del Chelsea che ha intenzione di dare il via libera nei prossimi mesi anche in prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dalla Roma

Lukaku torna all’Inter: ok di Inzaghi

Arriva la confessione a La Gazzetta dello Sport di Beppe Bergomi riguardo il ritorno di Lukaku all’Inter. L’ex bandiera nerazzurra e oggi opinionista di Sky Sport ha svelato un retroscena che riguarda proprio l’attaccante belga. Perché ci sarebbe anche l’ok di Inzaghi per il ritorno di Lukaku all’Inter. L’allenatore dell’Inter avrebbe rivelato a Bergomi che in quei 10 giorni che ha avuto l’attaccante a disposizione ad Appiano a inizio ritiro prima della cessione al Chelsea di essere rimasto sorpreso, tato da dire di non aver mai allenato un attaccante così forte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: due sacrifici

calciomercato Lukaku Barcellona Chelsea
calciomercato Lukaku
Impostazioni privacy