Cessione Lukaku, confessione dell’allenatore: “Mi aspetto vada via”

Il futuro di Romelu Lukaku è ancora incerto ma il suo addio al Chelsea è imminente. Il calciomercato estivo lo vedrà protagonista assoluto ma non è ancora stabilito se andrà via o resterà in Premier League.

Calciomercato, cessione Lukaku: l’allenatore lo manda via

Cambia anche il futuro di Romelu Lukaku per il caos intorno al Chelsea. Il belga sta vivendo una stagione complicatissima e nelle sue intenzioni c’è la volontà di lasciare i Blues. Lo ha detto e ribadito più volte, anche recentemente lo ha fatto capire anche sui social.

Romelu Lukaku infiamma ancora il calciomercato. Si è pentito di aver firmato con il Chelsea ma poi si è scusato con il club e con i tifosi. Ovviamente non è bastato a calmare le acque e per questo il suo futuro è in bilico.

Roberto Martinez, allenatore del Belgio, ha consigliato a Lukaku di lasciare il Chelsea. La sua cessione, dunque, inizia ad essere praticamente vitale per l’ex Inter per tornare ai suoi livelli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukaku
Lukaku – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, futuro Lukaku: verso la cessione, parla Martinez

Romelu Lukaku chiederà la cessione al Chelsea in estate. Questo è lo scenario più probabile per il belga ex Inter se vuole tornare ad esprimersi sui suoi livelli. A spingere verso l’addio ai Blues è stato il CT del Belgio Roberto Martinez.

Durante un’intervista al The Sun, l’allenatore del Belgio ha consigliato a Lukaku e ad Hazard di cambiare squadra il prima possibile. Ecco le sue parole.

Mi aspetto che diversi giocatori cambino club in estate e che a settembre vivano momenti diversi da quelli attuali e mi riferisco in particolare a Lukaku e Hazard”.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Lukaku: torna in prestito in Serie A? Ecco le ultime notizie

Chelsea, addio Lukaku: Tuchel trattiene il belga

Thomas Tuchel vuole trattenere Romelu Lukaku al Chelsea. Il tecnico tedesco vuole continuare con il belga perché i problemi dei Blues possono provocare diversi problemi anche finanziari.

Romelu svolge ancora un ruolo importante nei nostri piani. Non pensiamo alle voci di mercato e inoltre al momento non possiamo né vedere né comprare nessuno. Sento Romelu molto motivato, si allena bene ed è coinvolto quando giochiamo. Nelle prossime settimane e ci sarà spazio per tutti perché abbiamo bisogno di ogni singolo giocatore, Lukaku compreso”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Lukaku: hanno scelto lui per il futuro, ecco i dettagli 

Chelsea Lukaku
Chelsea Lukaku – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy