Calciomercato: hanno scelto Lukaku, è fatta

Dopo l’addio dall’Inter non ha trovato fortuna con il suo ritorno in Premier League il calciatore belga. Infatti, ora è già pronto nuovamente all’addio.

Calciomercato: colpo Lukaku, lascia il Chelsea

Sembra non essere nemmeno questa volta quella giusta in Premier e con la maglia del Chelsea per il giocatore già pronto a cambiare aria. Infatti, ci sono novità riguardo il possibile trasferimento di Lukaku a Bayern Monaco o Barcellona. Sono 34 le presenze di Romelu con il Chelsea in questa stagione, con soltanto 12 gol e tante partite dove ha iniziato dalla panchina. Le prime gare al suo ritorno sono state subito di livello, con anche il gol all’esordio, poi ci sono stati problemi anche per quanto riguarda le visioni di Tuchel. Ecco perché ora Bayern Monaco e Barcellona provano il colpo Lukaku.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Lukaku Bayern Monaco Barcellona
calciomercato Lukaku Bayern Monaco Barcellona – Stopandgoal.com (LaPresse)

Bayern Monaco: colpo Lukaku per sostituire Lewandowski

Il Chelsea è pronto a vendere in estate per ripartire con nuovi proprietari che presto investiranno circa 3 miliardi e mezzo per l’acquisto del club inglese. Intanto, ci sono Barcellona e Bayer Monaco interessate a comprare Lukaku. Il club tedesco rischia di perdere Robert Lewandowski e per questo motivo pensa propro a Lukaku come suo sostituto, interessato anche il Barcellona a lui che vede sfumare le ipotesi di Haaland e Mbappe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chelsea in Serie B: il motivo

Chelsea: il prezzo di Lukaku

Sembra che il Chelsea abbia intenzione di lasciar partire il giocatore in vista della prossima estate e anche lo stesso Lukaku non vuole restare a Londra per avere uno scarso minutaggio e rischiare di non arrivare al top della forma ai Mondiali 2022 in Qatar. Bayern Monaco e Barcellona possono chiudere l’acquisto di Lukaku con un prestito e riscatto fissato per l’estate del 2023. Bisognerà capire quale sarà la cifra ufficiale per far partire il giocatore, ma è possibile che dopo l’investimento di oltre 100 milioni il club decida di darlo per 60-70 milioni per non far calare ancora di più il suo prezzo in vista dei prossimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi via, scelto il sostituto

Lukaku Inter Chelsea
Lukaku
Impostazioni privacy