cristante Juventus Roma
Juventus decisa a scippare entrambi i calciatori alla Roma. La società bianconera vuole rivoluzionare la squadra partendo da una base di italiani come tanti anni fa.
E’ in questo modo che la Juve ha costruito i suoi grandi successi e due finali di Champions League. Il club bianconero vuole rifondare ripartendo da uno zoccolo duro della rosa costruito da calciatori italiani e della Nazionale di Mancini dell’Italia, uniti ad alcuni calciatori stranieri di livello mondiale. Per questo la Juventus vuole chiudere l’acquisto di Cristante e Zaniolo dalla Roma. Entrambi i calciatori italiani del club giallorosso sono finiti nel mirino del club bianconero che cerca un sostituto di Dybala e ora anche un centrocampista di qualità e quantità visto che Rabiot e Arthur sono in uscita. E’ Cristante il nome scelto dalla Juventus che prova a trovare l’accordo con il suo attuale club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Juventus è interessata all’acquisto di Bryan Cristante della Roma oltre a Nicolò Zaniolo. La Roma sta valutando di lasciar partire davvero il giocatore che piace anche molto in Spagna. C’è il Siviglia di Monchi che lo tratta da tempo e vuole provarci per la prossima estate. Da capire anche la volontà del giocatore se vuole restare in Serie A o provare una nuova esperienza. Intanto, per la Roma è valutato circa 20 milioni di euro e la Juve prepara la sua strategia per Cristante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Napoli: presidente deferito
La Juve farà pressione per completare il trasferimento di Cristante, provando a far calare le pretese anche alla Roma. Il club bianconero conta di chiudere l’affare tra 12 o 15 milioni di euro per il centrocampista. Non è da escludere che la Juve possa formulare l’offerta per Cristante e Zaniolo insieme. C’è gradimento di entrambi i giocatori che hanno anche intenzione di restare nel giro della Nazionale italiana e un trasferimento alla Juve può essere determinate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Zidane al posto di Allegri
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…