Juventus: non solo Zaniolo, preso un altro italiano dalla Roma

Juventus decisa a scippare entrambi i calciatori alla Roma. La società bianconera vuole rivoluzionare la squadra partendo da una base di italiani come tanti anni fa.

Calciomercato Juventus: doppio colpo dalla Roma

E’ in questo modo che la Juve ha costruito i suoi grandi successi e due finali di Champions League. Il club bianconero vuole rifondare ripartendo da uno zoccolo duro della rosa costruito da calciatori italiani e della Nazionale di Mancini dell’Italia, uniti ad alcuni calciatori stranieri di livello mondiale. Per questo la Juventus vuole chiudere l’acquisto di Cristante e Zaniolo dalla Roma. Entrambi i calciatori italiani del club giallorosso sono finiti nel mirino del club bianconero che cerca un sostituto di Dybala e ora anche un centrocampista di qualità e quantità visto che Rabiot e Arthur sono in uscita. E’ Cristante il nome scelto dalla Juventus che prova a trovare l’accordo con il suo attuale club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

cristante Juventus Roma
cristante Juventus Roma

Juventus: Cristante nel mirino

Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Juventus è interessata all’acquisto di Bryan Cristante della Roma oltre a Nicolò Zaniolo. La Roma sta valutando di lasciar partire davvero il giocatore che piace anche molto in Spagna. C’è il Siviglia di Monchi che lo tratta da tempo e vuole provarci per la prossima estate. Da capire anche la volontà del giocatore se vuole restare in Serie A o provare una nuova esperienza. Intanto, per la Roma è valutato circa 20 milioni di euro e la Juve prepara la sua strategia per Cristante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Napoli: presidente deferito

Calciomercato Juve: la strategia per Cristante e Zaniolo

La Juve farà pressione per completare il trasferimento di Cristante, provando a far calare le pretese anche alla Roma. Il club bianconero conta di chiudere l’affare tra 12 o 15 milioni di euro per il centrocampista. Non è da escludere che la Juve possa formulare l’offerta per Cristante e Zaniolo insieme. C’è gradimento di entrambi i giocatori che hanno anche intenzione di restare nel giro della Nazionale italiana e un trasferimento alla Juve può essere determinate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Zidane al posto di Allegri

cristante roma juventus
cristante roma juventus