Juventus, Allegri al PSG: Elkann ha scelto il nuovo allenatore

Massimiliano Allegri è il nome in cima alla lista del PSG per il dopo Pochettino. Il tecnico italiano non sta vivendo la sua miglior stagione in bianconero e la società sta pensando al suo sostituto. Il club francese sta pensando seriamente al tecnico italiano.

Juventus, via Allegri: va al PSG

Il PSG sta pensando all’esonero di Mauricio Pochettino al termine della stagione: Massimiliano Allegri è in pole position. Il tecnico livornese non sta vivendo un buon momento alla Juventus e potrebbe dire addio a fine anno.

Il nome di Allegri fa gola al presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi che potrebbe pensare di offrirgli un contratto faraonico. In più gli darebbe garanzie di una rosa estremamente competitiva per vincere in Europa.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus vorrebbe trattenere Allegri ma sta studiando la pista Zidane come sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri PSG
Allegri PSG – stopandgoal.com (LaPresse)

Juventus, addio Allegri: la presidenza sogna Zidane

Con l’addio di Allegri, la Juventus sogna Zinedine Zidane in panchina. I bianconeri seguono da tempo il tecnico francese che quest’anno, dopo la separazione dal Real Madrid, ha deciso di prendersi un anno di stop prima di decidere.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il nome di Zidane ha iniziato a rimbombare negli uffici di casa Juventus. La presidenza ha deciso di iniziare a mettere radici con il tecnico francese che già conosce benissimo l’ambiente bianconero.

Sulle tracce di Zidane, però, oltre alla Juve e allo stesso PSG ci sono altri top club. Uno su tutti è il Manchester United che ha deciso di dire addio a Rangnick come tecnico e ridargli il ruolo da dirigente. E il nome di Zizou è il prescelto anche dai tifosi dei Red Devils.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: Allegri via? Occhio alla situazione Italia

News Juve: con Allegri via anche Agnelli, è rivoluzione

L’addio di Allegri, però, potrebbe non essere l’unico: anche Andrea Agnelli rischia di salutare la presidenza. Secondo le ultime notizie, infatti, John Elkann avrebbe deciso di salutare il cugino Andrea e di affidare la presidenza della Juve a Lapo Elkann. E proprio il noto imprenditore avrebbe deciso di affidare la panchina a Zinedine Zidane. Il cantiere Juventus è in divenire.

LEGGI ANCHE >>> News Juventus: addio Agnelli? I dettagli

Zidane Juventus
Zidane Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy