Balotelli Mancini Italia Nazionale - Stopandgoal.com - La Presse
Ancora delusione per l’Italia che non è riuscita ad accedere ai Mondiali di Qatar 2022. Mario Balotelli, che non è stato convocato per questo impegno, ha rilasciato un’intervista dove ha lanciato una serie di provocazioni.
Mario Balotelli ha parlato della mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali di Qatar 2022. Le parole sono state rilasciate a Sky Sport.
“Sono stato male per ciò che è successo. Al di là della mancata qualificazione, il Mondiale era a dicembre ed io avevo ancora qualche possibilità di poterci andare. Non ho mai pensato che le porte della Nazionale fossero chiuse per me”.
“Mi è dispiaciuto tantissimo. Ho perso anche io una possibilità dopo l’eliminazione dell’Italia, vedere la Nazionale fuori dai Mondiali fa davvero male”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
All’Italia è mancato solo il gol nella partita contro la Macedonia. Un problema non da poco con molti tifosi che hanno contestato Ciro Immobile. Mario Balotelli si è soffermato sul problema gol dell’Italia.
“Io non c’ero quindi non posso giudicare. Prima dell’eliminazione nessuno si aspettava di perdere con la Macedonia. Però ho visto la partita e credo che le occasioni da go ci sono state. Io sotto porta sono bravino poi chissà. Le partite sono strane, anche se metti un giocatore o un altro, non si sa come poteva andare a finire. Non mi sento di dire che se c’ero io vincevamo, però c’erano buone possibilità di fare gol”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Mondiali in Qatar, scandalo nelle qualificazioni: pronto il ricorso
Balotelli crede ancora nella convocazione nella Nazionale italiana. Queste le parole e il messaggio dell’attaccante a Mancini
“Voglio tante bene a Mancini e quando ho saputo che sarebbe rimasto ero felicissimo. In pochi anni ha vinto già un Europeo”.
“La gente è delusa, lo so, però non bisogna dimenticare quanto ha fatto in questi anni. Ha ottenuta una vittoria importante e non era scontata”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Nigeria-Ghana choc: è morto picchiato dai tifosi
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…