Balotelli punge l’Italia di Mancini: “Ci fossi stato io…”

Ancora delusione per l’Italia che non è riuscita ad accedere ai Mondiali di Qatar 2022. Mario Balotelli, che non è stato convocato per questo impegno, ha rilasciato un’intervista dove ha lanciato una serie di provocazioni. 

Italia: le parole di Mario Balotelli

Mario Balotelli ha parlato della mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali di Qatar 2022. Le parole sono state rilasciate a Sky Sport.

“Sono stato male per ciò che è successo. Al di là della mancata qualificazione, il Mondiale era a dicembre ed io avevo ancora qualche possibilità di poterci andare. Non ho mai pensato che le porte della Nazionale fossero chiuse per me”. 

“Mi è dispiaciuto tantissimo. Ho perso anche io una possibilità dopo l’eliminazione dell’Italia, vedere la Nazionale fuori dai Mondiali fa davvero male”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Balotelli Mancini Italia Nazionale – Stopandgoal.com – La Presse

Italia-Macedonia: il pensiero di Balotelli

All’Italia è mancato solo il gol nella partita contro la Macedonia. Un problema non da poco con molti tifosi che hanno contestato Ciro Immobile. Mario Balotelli si è soffermato sul problema gol dell’Italia.

“Io non c’ero quindi non posso giudicare. Prima dell’eliminazione nessuno si aspettava di perdere con la Macedonia. Però ho visto la partita e credo che le occasioni da go ci sono state. Io sotto porta sono bravino poi chissà. Le partite sono strane, anche se metti un giocatore o un altro, non si sa come poteva andare a finire. Non mi sento di dire che se c’ero io vincevamo, però c’erano buone possibilità di fare gol”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Mondiali in Qatar, scandalo nelle qualificazioni: pronto il ricorso

Nazionale: Balotelli manda un messaggio al ct Mancini

Balotelli crede ancora nella convocazione nella Nazionale italiana. Queste le parole e il messaggio dell’attaccante a Mancini

“Voglio tante bene a Mancini e quando ho saputo che sarebbe rimasto ero felicissimo. In pochi anni ha vinto già un Europeo”.

“La gente è delusa, lo so, però non bisogna dimenticare quanto ha fatto in questi anni. Ha ottenuta una vittoria importante e non era scontata”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Nigeria-Ghana choc: è morto picchiato dai tifosi

Balotelli Mancini Italia Nazionale – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy