Calciomercato Napoli Osimhen Scamacca Sassuolo Beto Udinese Simeone Hellas Verona - Stopandgoal.com - La Presse
Notizie e aggiornamenti sul calciomercato Napoli per la prossima stagione: il club azzurro è disposto a vendere Victor Osimhen qualora arrivasse per lui un’offerta da 100 milioni di euro. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.
Quali squadre potrebbero tentare questo colpo? Su Osimhen è vivo l’interesse nel prossimo calciomercato di Tottenham, Newcastle, Arsenal, Liverpool, Manchester United e Real Madrid che hanno mostrato interesse per il giocatore del Napoli negli ultimi mesi, ma sanno che sarà difficile acquistarlo a causa delle elevate esigenze finanziarie del club di De Laurentiis.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il prossimo calciomercato regalerà molte sorprese: tra i giocatori in procinto di partire c’è Gianluca Scamacca che è un nome valido per molte big del calcio italiano. L’attaccante lascerà il Sassuolo per tentare il grande salto.
Secondo le ultime informazioni di calciomercato, Scamacca è seguito oltre che dal Napoli, in caso di cessione di Osimhen, anche da Inter e Milan. I neroazzurri sembravano in vantaggio fino a poco tempo fa, considerando anche i buoni rapporti tra l’amministratore delegato dei neroverdi Carnevali e Marotta, ma nell’ultimo periodo qualcosa è cambiato.
Scamacca, ha il contratto con il Sassuolo in scadenza nel 2025, ha segnato 13 gol in 28 partite giocate in questa stagione di Serie A ed è chiamato ad essere una delle rivelazioni del calcio italiani nei prossimi anni. Ha una valutazione compresa tra i 25 e i 40 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, scambio con la Fiorentina: proposta a sorpresa
Il Napoli per il dopo Osimehn valuta anche altri profili: dalla Serie A sono monitorati con attenzione gli attaccanti Beto, dell’Udinese e Simeone dell’Hellas Verona.
Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, in caso di addio di Victor Osimhen gli azzurri sarebbero pronti a fiondarsi su Scamacca oppure Beto o Simeone.
Autori fino a qui di una buona stagione, sia Beto che Simeone sono pronti a lasciare rispettivamente l’Udinese e l’Hellas Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Belotti sta andando in una big a zero
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…