Calciomercato: Belotti sta andando in una big a zero

Andrea Belotti pronto a lasciare Torino. Secondo le ultime notizie di mercato, il gallo sarebbe pronto a dire addio ai granata a zero.

Mercato: Belotti sta andando via, ecco chi lo prende

Andrea Belotti lascerà il Torino nel corso del calciomercato 2022. Dopo esser diventato capitano dei granata, il Gallo è pronto a dire addio a zero. Complice un rapporto con Cairo non idilliaco, cominciato con l’ultimo rinnovo con una clausola folle, l’attaccante avrebbe già deciso di lasciare.

Belotti, che per tenersi la Nazionale era rimasto in granata nelle ultime stagione, si è smarrito tra un infortunio ed un muso lungo, per questo motivo ora sembra essere ora di cambiare aria. Su di lui ci sarebbero Atalanta, Inter, Milan ma soprattutto il Napoli di Luciano Spalletti. Proprio gli azzurri sarebbero pronti a prendere Belotti nel corso del calciomercato 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Belotti
Calciomercato Napoli Belotti

Calciomercato Napoli: Belotti prende il posto di Mertens

Come riportato da Ts, infatti, il Napoli cerca un’alternativa in attacco visto che Dries Mertens (come Lorenzo Insigne), vedrà scadere il proprio contratto. Se il capitano azzurro ha già firmato per il Toronto, il belga spera ancora di rimanere ma il ds Giuntoli pare avere altri piani. Il Napoli vorrebbe prendere una punta più giovane, magari cedendo anche Petagna.

Per questo motivo Andrea Belotti sarebbe perfetto per il mercato del Napoli. Il Gallo conosce bene il campionato italiano, ha segnato molto, ed ha corsa, grinta e forza fisica. Doti simili, seppur in parte, a Osimhen. Per questo Belotti potrebbe firmare a zero in estate.

Il contratto di Belotti e la convivenza con Osimhen

Per approdare al Napoli, però, Andrea Belotti dovrebbe convincersi a giocarsi il posto con Osimhen. Anche se non è detto che i due non possano convivere insieme in attacco. Belotti arriverebbe in azzurro a zero e questo aumenta l’appeal del calciatore anche se il Napoli ha già fissato il tetto ingaggi di tutti i nuovi calciatori a 3.5 milioni di euro.

LEGGI: Torino, Belotti ufficializza l’addio: ecco il suo nuovo club

napoli
napoli – stopandgoal.com
Impostazioni privacy