Calciomercato Napoli: se parte Osimhen, già bloccato il sostituto

Calciomercato Napoli in fermento il giocatore è pronto a salutare il club azzurro: la società ha già in mente il nome del sostituto in vista della prossima stagione, ecco tutti gli sviluppi.

Calciomercato Napoli: addio Osimhen, caccia al sostituto

Notizie e aggiornamenti sul calciomercato Napoli per la prossima stagione: il club azzurro è disposto a vendere Victor Osimhen qualora arrivasse per lui un’offerta da 100 milioni di euro. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport. 

Quali squadre potrebbero tentare questo colpo? Su Osimhen è vivo l’interesse nel prossimo calciomercato di Tottenham, Newcastle, Arsenal, Liverpool, Manchester United e Real Madrid  che hanno mostrato interesse per il giocatore del Napoli negli ultimi mesi, ma sanno che sarà difficile acquistarlo a causa delle elevate esigenze finanziarie del club di De Laurentiis.

Scamacca, tra le migliori sorprese in Serie A in questa stagione con Simeone e Beto, è un obiettivo di mercato del Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Osimhen Scamacca Sassuolo Beto Udinese Simeone Hellas Verona – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: quale sarà il futuro di Scamacca?

Il prossimo calciomercato regalerà molte sorprese: tra i giocatori in procinto di partire c’è Gianluca Scamacca che è un nome valido per molte big del calcio italiano. L’attaccante lascerà il Sassuolo per tentare il grande salto.

Secondo le ultime informazioni di calciomercato, Scamacca è seguito oltre che dal Napoli, in caso di cessione di Osimhen, anche da Inter e Milan. I neroazzurri sembravano in vantaggio fino a poco tempo fa, considerando anche i buoni rapporti tra l’amministratore delegato dei neroverdi Carnevali e Marotta, ma nell’ultimo periodo qualcosa è cambiato.

Scamacca, ha il contratto con il Sassuolo in scadenza nel 2025, ha segnato 13 gol in 28 partite giocate in questa stagione di Serie A ed è chiamato ad essere una delle rivelazioni del calcio italiani nei prossimi anni. Ha una valutazione compresa tra i 25 e i 40 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, scambio con la Fiorentina: proposta a sorpresa

Calciomercato: Simeone e Beto in partenza?

Il Napoli per il dopo Osimehn valuta anche altri profili: dalla Serie A sono monitorati con attenzione gli attaccanti Beto, dell’Udinese e Simeone dell’Hellas Verona.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, in caso di addio di Victor Osimhen gli azzurri sarebbero pronti a fiondarsi su Scamacca oppure Beto o Simeone. 

Autori fino a qui di una buona stagione, sia Beto che Simeone sono pronti a lasciare rispettivamente l’Udinese e l’Hellas Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Belotti sta andando in una big a zero

Calciomercato Napoli Osimhen Scamacca Sassuolo Beto Udinese Simeone Hellas Verona – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy