Napoli, scambio con la Fiorentina: proposta a sorpresa

Il Napoli pensa al folle scambio che convincerebbe la Fiorentina, per il prossimo calciomercato. Massima attenzione su quanto accadrà nella prossima estate.

Calciomercato Napoli, scambio con la Fiorentina

C’è un polacco che piace particolarmente al Napoli e sarebbe pronto lo scambio, con la proposta del Napoli alla Fiorentina, per il prossimo calciomercato.

La Fiorentina ha beffato il Napoli nell’ultima sessione di mercato perché, il ritorno di Piatek c’è stato in Serie A, ma sponda viola. Il bomber polacco rappresentava più di un’idea per il mercato del Napoli che, nell’immediato e per il futuro, avrebbe sostituito rispettivamente Petagna e Mertens, dando a Osimhen un vice di lusso e simile, per caratteristiche, sotto porta.

Ma c’è un altro polacco che ora sarebbe in cima alla lista dei desideri di Giuntoli, per il Napoli: Dragowski potrebbe arrivare in azzurro, nel prossimo mercato, con lo scambio.

Calciomercato, scambio Fiorentina Napoli - Stopandgoal.com (Instagram Piatek)
Calciomercato, scambio Fiorentina Napoli – Stopandgoal.com (Instagram Piatek)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, colpo Dragowski: arriva con lo scambio

Sono i colleghi de Il Corriere della Sera a rivelare le ultime news di calciomercato, legate allo scambio tra Napoli e Fiorentina, con protagonista Dragowski. Il portiere polacco ha perso qualche sicurezza tra i pali della viola e una delle sue peggiori uscite, in questa stagione, sarebbe arrivata proprio con il Napoli, in Coppa Italia, venendo espulso in quel match.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Koulibaly via dal Napoli: incontro tra agente e nuovo club

La Fiorentina starebbe momentaneamente affidando il ruolo di portiere a Terracciano, perché le cose in futuro, potrebbero cambiare. Il Napoli, stando alle ultime notizie di calciomercato, potrebbe proporre lo scambio: Meret per Dragowski, nella prossima sessione di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: venduto Milenkovic, a giugno è già di una big

Ultime Napoli, Meret per Dragowski: Ospina resta il titolare

Ospina resta al Napoli per essere titolare, sarebbe questa l’intenzione degli azzurri di fronte alla proposta di scambiare Meret per Dragowski. Il polacco raggiungerebbe il connazionale Zielinski, in azzurro, per fare da vice ad Ospina. Al momento, “il Patron” sarebbe coinvolto nella trattativa per il rinnovo, ma il Napoli sembra volergli affidare le chiave della porta per il futuro in azzurro.

Dragowski - Stopandgoal.com
Scambio Meret Dragowski – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy