Calciomercato Inter Leonardo Bonucci - Stopandgoal.com (La Presse)
Tradimento Bonucci, la Juventus gli dirà addio a fine stagione. Clamorosa possibile destinazione in Italia, dopo quanto già vissuto in passato, con il trasferimento in rossonero.
Leonardo Bonucci pronto ad un nuovo addio dalla Juventus, i bianconeri potrebbero andare verso Rudiger o un nuovo difensore, salutando così il centrale italiano. Il club bianconero sarebbe disposto anche a rinnovare il contratto a Bonucci, ma il problema è di natura economica, come riportato dai colleghi de Il Corriere di Torino. Al calciatore, infatti, sarebbe stato proposto un nuovo contratto, ma a cifre diverse e inferiori. La Juventus dunque si prepara alla separazione con Leonardo Bonucci e massima attenzione a quella che è la sua possibile nuova destinazione: potrebbe giocare per una rivale italiana dei bianconeri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato, Leonardo Bonucci potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Il motivo è legato alla sua voglia di tornare titolare e il bisogno dei nerazzurri, di piazzare un colpo di esperienza e qualità, per la difesa a tre di Simone Inzaghi. A sostituire De Vrij, potrebbe infatti essere Bonucci. Inoltre, il difensore della Nazionale, conosce alla perfezione i meccanismi della difesa a tre, vissuti nell’epoca di Conte alla Juve, accanto a Chiellini e Barzagli.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, scelta drastica su Chiellini e Bonucci: già avvisati
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, follia Bonucci: minacce shock e pugni, maxi squalifica [VIDEO]
Bonucci intriga Marotta per il prossimo calciomercato dell’Inter, ma la verità è che Leonardo Bonucci piace a mezza Serie A. In caso di addio dalla Juve, occhio anche alle ipotesi che portano a Roma o Lazio. Derby della Capitale per lui, con Mourinho e Sarri che sono stuzzicati dall’idea di averlo in difesa. Tra l’altro, il tecnico biancoceleste, lo ha avuto a disposizione proprio nella sua passata esperienza alla Juve e, con l’addio quasi certo di Acerbi, ha bisogno di un nuovo difensore.
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…