Calciomercato, non solo Dybala: tradimento Bonucci, ecco dove giocherà

Tradimento Bonucci, la Juventus gli dirà addio a fine stagione. Clamorosa possibile destinazione in Italia, dopo quanto già vissuto in passato, con il trasferimento in rossonero.

Calciomercato, addio Bonucci: l’annuncio

Leonardo Bonucci pronto ad un nuovo addio dalla Juventus, i bianconeri potrebbero andare verso Rudiger o un nuovo difensore, salutando così il centrale italiano. Il club bianconero sarebbe disposto anche a rinnovare il contratto a Bonucci, ma il problema è di natura economica, come riportato dai colleghi de Il Corriere di Torino. Al calciatore, infatti, sarebbe stato proposto un nuovo contratto, ma a cifre diverse e inferiori. La Juventus dunque si prepara alla separazione con Leonardo Bonucci e massima attenzione a quella che è la sua possibile nuova destinazione: potrebbe giocare per una rivale italiana dei bianconeri.

Calciomercato Inter Leonardo Bonucci - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Leonardo Bonucci – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, ipotesi Bonucci: le ultime

Stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato, Leonardo Bonucci potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Il motivo è legato alla sua voglia di tornare titolare e il bisogno dei nerazzurri, di piazzare un colpo di esperienza e qualità, per la difesa a tre di Simone Inzaghi. A sostituire De Vrij, potrebbe infatti essere Bonucci. Inoltre, il difensore della Nazionale, conosce alla perfezione i meccanismi della difesa a tre, vissuti nell’epoca di Conte alla Juve, accanto a Chiellini e Barzagli.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, scelta drastica su Chiellini e Bonucci: già avvisati

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, follia Bonucci: minacce shock e pugni, maxi squalifica [VIDEO]

Ultime Inter, Bonucci piace a mezza Serie A

Bonucci intriga Marotta per il prossimo calciomercato dell’Inter, ma la verità è che Leonardo Bonucci piace a mezza Serie A. In caso di addio dalla Juve, occhio anche alle ipotesi che portano a Roma o Lazio. Derby della Capitale per lui, con Mourinho e Sarri che sono stuzzicati dall’idea di averlo in difesa. Tra l’altro, il tecnico biancoceleste, lo ha avuto a disposizione proprio nella sua passata esperienza alla Juve e, con l’addio quasi certo di Acerbi, ha bisogno di un nuovo difensore.

Calciomercato Inter Leonardo Bonucci - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Leonardo Bonucci – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy