Juventus, scelta drastica su Chiellini e Bonucci: già avvisati

Il calciomercato estivo della Juventus inizia a prendere forma. I bianconeri stanno studiando i possibili colpi del futuro e le mosse da mettere a segno per regalare ad Allegri una rosa sempre più importante.

Calciomercato Juventus, scelta drastica su Chiellini e Bonucci

Il futuro della Juventus passa anche dalle scelte di calciomercato. A gennaio sono stati investiti tanti soldi per migliorare attacco e centrocampo. In estate è possibile una mini rivoluzione per migliorare ancora di più, se possibile, il livello della rosa.

I bilanci dei bianconeri sono sempre sotto la lente d’ingrandimento e bisogna far quadrare per bene i conti. Ecco perché qualche titolarissimo e qualche senatore potrebbe vivere un momento molto importante.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha deciso di tagliare gli ingaggi di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. I due senatori bianconeri sono alle prese con il rinnovo del contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Chiellini Bonucci
Juventus Chiellini Bonucci – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juve: Bonucci e Chiellini si dimezzano l’ingaggio

La Juventus ha rinnovato l’anno scorso il contratto di Chiellini fino al 2023. Il difensore e capitano dei bianconeri ha dimostrato di essere ancora in grado di reggere grandi sfide e grandi palcoscenici.

La Juventus riflette anche sul futuro di due perni come Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Il rapporto di stima e fiducia con il club bianconero è tale che potrebbe entrare nel vivo una ridiscussione degli attuali accordi economici.

Bonucci e Chiellini potrebbero rimodulabile il proprio ingaggio con la Juve. Il motivo è chiaro: andare incontro alle necessità economica della società, considerando età e importanza nella rosa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: il sogno arriva dal Manchester City

Futuro Juventus: arriva l’accordo con Rudiger?

Bonucci e Chiellini hanno il futuro assicurato alla Juventus. Rispettivamente fino al 2024 e al 2023, i due difensori dovrebbero restare almeno fino al termine del proprio contratto.

Ma la Juventus guarda già al futuro: il nome in cima alla lista è quello di Antonio Rudiger del Chelsea. Il tedesco è un colpaccio a parametro zero e con un accordo da 6,5 milioni di euro a stagione potrebbe diventare un nuovo colosso bianconero.

LEGGI ANCEH >>> Calciomercato Juventus: colpaccio dalla Serie A

Chiellini Bonucci

Chiellini Bonucci – Stopandgoal.com (LaPresse)

Impostazioni privacy