Juventus, follia Bonucci: minacce shock e pugni, maxi squalifica [VIDEO]

La Juventus ha perso in extremis la Supercoppa contro l’Inter: Leonardo Bonucci reagisce male. Il difensore bianconero, come si è visto dalle immagini in diretta tv, si è scagliato contro un membro della società nerazzurra.

Juventus, squalifica Bonucci: minacce shock e pugni

Le immagini di Leonardo Bonucci che si scaglia contro il segretario generale dell’Inter Cristiano Mozzillo saltandogli praticamente al collo dopo il gol vittoria nerazzurro a San Siro, hanno fatto il giro del web.

Leonardo Bonucci ha vissuto un momento di pura follia che l’ha portato a lanciarsi contro il dirgente dell’Inter. Ora rischia la maxi squalifica, anche per i clamorosi retroscena che stanno venendo a galla.

Secondo quanto riferito da Il Tempo, infatti, Leonardo Bonucci avrebbe anche minacciato pesantemente Mozzillo dopo averlo colpito con un pugno. Il tutto è accaduto al gol di Alexis Sanchez, proprio nei secondi finali della partita, e ha scatenato l’ira funesta del difensore bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Squalifica Bonucci Juventus
Squalifica Bonucci Juventus

Squalifica Bonucci: rivelate le frasi shock

La Juventus rischia di perdere Leonardo Bonucci per squalifica. Le indagini della Procura Federale sono al vaglio del Giudice Sportivo che a breve deciderà se far prevalere la buona fede o “condannare” il difensore biancoero.

Il Tempo riporta anche le minacce che Bonucci juventino avrebbe rivolto al dirigente interista.Non mi esulti in faccia, che cazzo fai? Ti ammazzo“.

Il segretario dell’Inter, Mozzillo, avrebbe risposto in manicera incredula davanti all’ira del giocatore: “Ma cosa fai?“. Dopodiché sarebbe anche stato colpito da un paio di colpi a pugno chiuso tra collo e spalla.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus; Chiesa ko, scelto il sostituto

Ultime news Juve: il web indignato per Bonucci

Le immagini dell’aggressione di Bonucci al segretario dell’Inter hanno fatto il giro del web e indignato tantissimi tifosi. Su ogni social si chiede una maxi squalifica per il difensore bianconero e della nazionale italiana. Nelle prossime ore arriverà la decisione definitiva del Giudice Sportivo che può infliggere fino a 5 giornate di squalifica per il difensore del club piemontese.

LEGGI ANCHE >>> Ultimi aggiornamenti mercato Juve: Dybala non rinnova e se ne va

Impostazioni privacy