Calciomercato Frattesi, Lapresse, stopandgoal.com
Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, e intanto la maggior parte delle squadre italiane sta già pensando a come rinforzare la propria rosa in vista dell’estate. Uno dei giocatori più chiacchierati ed ambiti è sicuramente Davide Frattesi, il quale sta facendo benissimo sotto la guida di Alessio Dionisi al Sassuolo.
La maggior parte delle squadre di Serie A sta continuando a muoversi per rinforzare la propria rosa in estate, ed è chiaro di come nel mirino ci siano anche e soprattutto i giovani più talentuosi e interessanti del nostro campionato. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Davide Frattesi, centrocampista che sta facendo benissimo in questa stagione con la maglia del Sassuolo. Il giovane italiano è sicuramente una delle rivelazioni di questo campionato, ed è chiaro di come diverse squadre abbiano deciso di puntare su di lui tra qualche mese. Intanto Frattesi ha parlato di un club in particolare, che fa parte del suo passato, e chissà se non anche del suo futuro. Questo quanto rilasciato in un’intervista a DAZN:
“E’ stato un tarlo per me tornare alla Roma, volevo tornare a tutti i costi. Nel calcio alla fine ci sono tante variabili, questa voglia mi era un po scesa, ma per tutti i romani Roma è Roma”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Davide Frattesi è un obiettivo di mercato di vari club italiani. Il centrocampista del Sassuolo ha attirato tantissima attenzione in Serie A, e adesso il suo futuro resta tutto da scrivere. Il prezzo di Frattesi è di circa 25 milioni di euro, e ad oggi le squadre più interessate sul mercato sono la Roma e l’Inter. Possibile che una delle due destinazioni possa essere la prescelta per il ragazzo.
LEGGI ANCHE: Frattesi nella big di A: altro che Inter, il centrocampista ha scelto
Amicizia importante quella tra Frattesi e Scamacca, due uomini mercato caldissimi per l’estate che verrà. Il centrocampista ha parlato anche del centravanti:
“Ho detto a Scamacca di guadagnarsi un top club, così magari saremmo andati insieme. Pensiamo le stesse cose e abbiamo lo stesso tipo di carattere”
POTREBBE INTERESSARTI: “Inter o Juve”, Scamacca annuncia il suo futuro: Ibra sfidato
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…