Frattesi nella big di A: altro che Inter, il centrocampista ha scelto

Calciomercato che non si ferma mai, con la maggior parte delle squadre italiane che si sta muovendo già in direzione estate. Le big di Serie A in particolare stanno programmando alcuni colpi importanti, e uno dei nomi più suggestivi è quello di Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo.

Calciomercato Serie A: colpaccio Frattesi, ecco dove giocherà

Il calciomercato di Serie A è più attivo che mai, e da qui ai prossimi mesi si prospettano delle trattative importanti che riguardano soprattutto le big. Molte di queste si stanno muovendo già adesso in vista dell’estate, e intanto tra i più chiacchierati ci sono sicuramente i giovani talenti italiani. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che sta vivendo una stagione da protagonista sotto la guida di Alessio Dionisi. Il ragazzo ha dimostrato grandi doti nella sua zona di campo, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di tante pretendenti.

Stando alle ultimissime notizie riportate da Forzaroma.info, pare che anche la Roma sia pronta ad un assalto per Frattesi. Il giocatore è legato da un passato in giallorosso, ed avrebbe già parlato con l’agente di un gradimento in caso di ritorno. Il ragazzo strizza l’occhio, ora Pinto può affondare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Frattesi - stopandgoal.com
Frattesi – stopandgoal.com

Mercato Serie A: corsa a due per Frattesi

Frattesi è un obiettivo di mercato della Roma. Anche i giallorossi si sono iscritti alla corsa per il centrocampista, il quale sta facendo molto bene al Sassuolo, ed è giudicato come il futuro della nazionale. Il club capitolino però dovrà vedersela con la concorrenza dell’Inter, per quella che potrebbe essere una vera e propria corsa a due sul mercato. Queste le ultime news trapelate in queste ore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, colpo Frattesi: altro che Inter, arriva l’annuncio

Frattesi: ecco il prezzo

Roma e Inter sono interessate a Frattesi. Il gioiello del Sassuolo piace a tante squadre, soprattutto in Serie A. Giallorossi che valutano l’investimento in estate: il prezzo di Frattesi è di circa 25 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, clamorosa gaffe social di Zaniolo: sarà addio, spoilerata la nuova squadra

Frattesi - stopandgoal.com
Frattesi – stopandgoal.com

 

Impostazioni privacy