“Inter o Juve”, Scamacca annuncia il suo futuro: Ibra sfidato

Le ultimissime di calciomercato in Serie A con il trasferimento di Scamacca tra Juventus e Inter. Arriva forte e chiaro il messaggio del giovane attaccante a Zlatan Ibrahimovic.

Calciomercato: Scamacca svela il suo futuro

Non è un mistero che il giovane attaccante italiano è finito nel mirino dei grandi club e che in estate dirà addio. Il Sassuolo si è già preparato e per questo ha bloccato diversi giovani talenti in quel ruolo. Ci sono Juventus e Inter che si sfidano per l’acquisto di Scamacca e lo stesso giocatore svela tutto nell’intervista al Corriere dello Sport. Riguardo quello che può essere un suo trasferimento nella prossima sessione di mercato estiva, Scamacca ha svelato su Juventus e Inter queste parole:

«Juve o Inter? Non mi sono mai dato limiti e non ci penso ora. Seguirò il cuore come ho sempre fatto quando ci sarà da decidere. Le voci su questi due club sono uno stimolo per me».

Dopo le parole di Scamacca su Juventus e Inter che vogliono comprarlo anche un messaggio a Ibrahimovic, dimostrando ancora una volta grande rispetto e maturità, ma allo stesso tempo sicurezza e ambizione:

«Ibra è un campione, essere avvicinato a lui fa solo piacere. Ma io ho la mia strada e il mio modo di giocare».

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato scamacca inter juventus
calciomercato scamacca inter juventus

Juventus o Inter per Scamacca: decisivo Frattesi

Fortissimo il legame tra Scamacca e Frattesi entrambi seguiti da Juventus e Inter. E’ proprio con l’acquisto di entrambi i calciatori del Sassuolo che uno dei top club italiani può convincerli al trasferimento. Perché i due sono molto legati e per diverso tempo hanno giocatori insieme. Lo stesso Gianluca ha rivelato che lui e Davide (Frattesi) sono praticamente fratelli, sempre rincorsi e incrociati nelle loro avventure fin da bambini. Ora il prossimo passo potrebbe arrivare in estate, con un trasferimento sia di Frattesi che di Scamacca alla Juventus o all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Vlahovic già pentito

Roma: messaggio d’amore di Scamacca

Tra Inter e Juventus Scamacca non dimentica Roma e lancia un gran bel messaggio d’amore. Difficile pensare ad un ritorno in giallorosso, ma soltanto per il momento, poi ma i dire mai. Queste alcune delle sue parole sul suo passato in giallorosso al Corriere:

«Roma è casa mia, è stato un pezzo del mio percorso e della mia storia, conservo bei ricordi di momenti che ho vissuto lì. Non è stato facile per me andare via, ma ho sempre avuto le idee ben chiare e ragionato con il mio istinto, convinto di aver fatto le scelte giuste».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: beffata la Juve su due calciatori

calciomercato scamacca atletico madrid
calciomercato scamacca
Impostazioni privacy