Calciomercato, Frattesi svela tutto: ecco dove vuole giocare

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, e intanto la maggior parte delle squadre italiane sta già pensando a come rinforzare la propria rosa in vista dell’estate. Uno dei giocatori più chiacchierati ed ambiti è sicuramente Davide Frattesi, il quale sta facendo benissimo sotto la guida di Alessio Dionisi al Sassuolo.

Calciomercato: futuro Frattesi, arriva l’annuncio

La maggior parte delle squadre di Serie A sta continuando a muoversi per rinforzare la propria rosa in estate, ed è chiaro di come nel mirino ci siano anche e soprattutto i giovani più talentuosi e interessanti del nostro campionato. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Davide Frattesi, centrocampista che sta facendo benissimo in questa stagione con la maglia del Sassuolo. Il giovane italiano è sicuramente una delle rivelazioni di questo campionato, ed è chiaro di come diverse squadre abbiano deciso di puntare su di lui tra qualche mese. Intanto Frattesi ha parlato di un club in particolare, che fa parte del suo passato, e chissà se non anche del suo futuro. Questo quanto rilasciato in un’intervista a DAZN:

E’ stato un tarlo per me tornare alla Roma, volevo tornare a tutti i costi. Nel calcio alla fine ci sono tante variabili, questa voglia mi era un po scesa, ma per tutti i romani Roma è Roma”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Frattesi, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Frattesi, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: colpo Frattesi, pretendenti e prezzo

Davide Frattesi è un obiettivo di mercato di vari club italiani. Il centrocampista del Sassuolo ha attirato tantissima attenzione in Serie A, e adesso il suo futuro resta tutto da scrivere. Il prezzo di Frattesi è di circa 25 milioni di euro, e ad oggi le squadre più interessate sul mercato sono la Roma e l’Inter. Possibile che una delle due destinazioni possa essere la prescelta per il ragazzo.

LEGGI ANCHE: Frattesi nella big di A: altro che Inter, il centrocampista ha scelto

Ultime: Frattesi su Scamacca

Amicizia importante quella tra Frattesi e Scamacca, due uomini mercato caldissimi per l’estate che verrà. Il centrocampista ha parlato anche del centravanti:

“Ho detto a Scamacca di guadagnarsi un top club, così magari saremmo andati insieme. Pensiamo le stesse cose e abbiamo lo stesso tipo di carattere”

POTREBBE INTERESSARTI: “Inter o Juve”, Scamacca annuncia il suo futuro: Ibra sfidato

Frattesi, Lapresse, stopandgoal.com
Frattesi, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy