Inter, incidente d'auto
L’Inter pensa a chiudere al meglio questa stagione, la quale si è decisamente complicata dopo una partenza importante, e dopo che la classifica sorrideva a Simone Inzaghi. Ora ci sarà da fare punti se non si vuole perdere il treno Scudetto, e intanto arriva una brutta notizia per quanto riguarda un giocatore nerazzurro.
Stagione dell’Inter che si è andata via via complicandosi in queste ultime settimane, e che adesso rischia di diventare ‘fallimentare’ visti gli ultimi risultati. Intanto le brutte notizie non finiscono per i nerazzurri: incidente d’auto per Onana, il quale sarà il portiere dell’Inter la prossima stagione. Il giocatore camerunese è stato infatti coinvolto in uno scontro frontale con la sua auto mentre si recava al campo della sua nazionale per la sfida contro l’Algeria. L’episodio è avvenuto nelle prime ore del mattino, intorno alle 7.30, ed ha visto anche altri veicoli coinvolti.
La causa dell’incidente sarebbero stati due suv, i quali avrebbero fatto si che il giocatore si schiantasse a bordo della sua auto. Le immagini si sono sono subito diffuse sui social, ed hanno sicuramente fatto spaventare tutti. Questo quanto riportato da AS.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Andrè Onana è stato coinvolto in un incidente stradale a bordo della sua auto. Il nuovo portiere nerazzurro infatti si è schiantato nelle prime ore del mattino, ovviamente provocando una spavento per tutti. Per fortuna però le sue condizioni sono perfette, con Onana che è rimasto illeso. Una notizia molto positiva, soprattutto dopo la paura provocata dalle immagini spopolate sui social. Respiro di sollievo quindi, nonostante i numerosi danni ai veicoli.
LEGGI ANCHE: Inter, titolarissimo ko in Nazionale: Juventus a forte rischio
Non sono sicuramente stati anni facili per Onana, ancora una volta finito sui giornali, stavolta per un incidente stradale. Il portiere nel 2020 è infatti risultato positivo al doping, vicenda che ha provocato una brusca rottura con l’Ajax.
POTREBBE INTERESSARTI: Niente Juventus, l’Inter lo aspetta: è stato il campione a dire basta
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…