Inter, titolarissimo ko in Nazionale: Juventus a forte rischio

Piove sul bagnato in casa nerazzurra dopo lo stop in campionato. Per Inzaghi e per l’Inter non arrivano buone notizie dal ritiro delle Nazionali. I nerazzurri iniziano a preparare la sfida alla Juventus senza un titolarissimo.

Inter, titolarissimo ko: salta la sfida con la Juventus

L’Inter di Simone Inzaghi ha due settimane per preparare la sfida alla Juventus. I nerazzurri devono riprendere il cammino in Serie A. Ma ad Appiano ci saranno tanti assenti a causa degli impegni con le Nazionali.

E proprio dal ritiro della Nazionale non arrivano buone notizie per l’Inter. Inzaghi rischia di dover fare a meno di uno dei suoi uomini migliori per la sfida contro la Juventus.

Secondo le ultime notizie di casa Inter, Lautaro Martinez è risultato positivo al Covid-19. L’attaccante argentino era partito per raggiungere la Seleccion ma dal Sudamerica è arrivata la comunicazione inaspettata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Lautaro Martinez Covid-19
Inter Lautaro Martinez Covid-19 – Stopandgoal.com (LaPresse)

Inter, Lautaro Martinez positivo al Covid-19: il comunicato

Lautaro Martinez è positivo al Covid-19: sarà assente per Juventus – Inter? El Toro non è certo dei tempi di recupero, ovviamente, e potrebbe rischiare di saltare il big match alla ripresa della Serie A.

Attraverso una nota ufficiale, l’Inter ha comunicato la positività al Covid-19 di Lautaro Martinez.

“MILANO – FC Internazionale Milano comunica che Lautaro Martinez è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella giornata di domenica prima della partenza per l’Argentina, dove sono in programma gli impegni con la propria nazionale. Il giocatore seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: problemi con Vidal? Parla Inzaghi sul rapporto col cileno

Lautaro farà coppia con Dybala in nerazzurro?

Paulo Dybala potrebbe essere il compagno di squadra di Lautaro Martinez all’Inter a partire dalla prossima stagione. La Joya non ha firmato il rinnovo di contratto con la Juventus. Ora Beppe Marotta è pronto ad andare all’assalto del numero 10 per formare una coppia d’oro in attacco per l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: assalto a Dybala, i dettagli dell’offerta di Marotta

Inter Lautaro Martinez
Inter Lautaro Martinez – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy