Niente Juventus, l’Inter lo aspetta: è stato il campione a dire basta

La Juventus inizia a gettare le basi per il futuro. Il club bianconero vuole rinforzare la propria rosa e acquistare nuovi giocatori nella prossima sessione di calciomercato di giugno 2022. Intanto, la società, in queste settimane, è impegnata con la questione rinnovi di contratto dei suoi miglior talenti tra cui Paulo Dybala: ecco la decisione che la Juventus ha preso. 

Calciomercato Juventus: siamo ai saluti,

La Juventus guarda al presente, ma come tutte le grandi squadre pensa già al futuro. Il club bianconero deve risolvere alcune questioni riguardanti i giocatori che hanno il contratto in scadenza nel 2022. Da Cuadrado a Bernardeschi fino a De Sciglio, Perin e Dybala. La questione più spinosa è quella legata all’argentino.

Nella giornata di oggi si è svolto un vertice alla Continassa tra l’agente di Paulo Dybala Antun e i vertici della Juventus per il rinnovo di contratto. Le parti, dopo questo incontro, sono giunti ad una conclusione davvero clamorosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovo Dybala Juventus: fumata nera, l’indiscrezione

Non è andato bene l’incontro di questa mattina tra gli agenti di Dybala e la Juventus per il rinnovo di contratto. A riportare la notizia è Sky Sport.

Una decisione quella di non rinnovare il contratto di Dybala presa direttamente dalla Juventus che ha fatto delle riflessioni sulla tenuta fisica del giocatore che ha già saltato quindici partite in questa stagione. Troppe, secondo la società, per un calciatore che chiede un ingaggio da circa 10 milioni di euro a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Juventus: ceduto al Manchester United, le cifre

Termina l’esperienza alla Juve di Paulo Dybala

Si può dire conclusa, quindi, l’avventura alla Juventus di Paulo Dybala che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. L’argentino sarà libero di firmare con qualunque squadra a parametro zero.

Non mancano i club interessati a Dybala che si libererà dalla Juventus a parametro zero: su di lui è vivo l’interesse in Italia di Inter e Milan, all’estero ci sono Tottenham, Barcellona e Atletico Madrid. Tocca a lui, adesso, decidere a quale club legarsi per i prossimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, Allegri caccia Dybala: “Io sono con la società”

Calciomercato Juventus rinnovo Dybala incontro Nedved Agnelli Antun – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy