Inter: brutto incidente d’auto per il calciatore, ecco come è successo

L’Inter pensa a chiudere al meglio questa stagione, la quale si è decisamente complicata dopo una partenza importante, e dopo che la classifica sorrideva a Simone Inzaghi. Ora ci sarà da fare punti se non si vuole perdere il treno Scudetto, e intanto arriva una brutta notizia per quanto riguarda un giocatore nerazzurro.

Inter: incidente d’auto per un nerazzurro, ecco cosa è successo

Stagione dell’Inter che si è andata via via complicandosi in queste ultime settimane, e che adesso rischia di diventare ‘fallimentare’ visti gli ultimi risultati. Intanto le brutte notizie non finiscono per i nerazzurri: incidente d’auto per Onana, il quale sarà il portiere dell’Inter la prossima stagione. Il giocatore camerunese è stato infatti coinvolto in uno scontro frontale con la sua auto mentre si recava al campo della sua nazionale per la sfida contro l’Algeria. L’episodio è avvenuto nelle prime ore del mattino, intorno alle 7.30, ed ha visto anche altri veicoli coinvolti.

La causa dell’incidente sarebbero stati due suv, i quali avrebbero fatto si che il giocatore si schiantasse a bordo della sua auto. Le immagini si sono sono subito diffuse sui social, ed hanno sicuramente fatto spaventare tutti. Questo quanto riportato da AS.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter, incidente d'auto
Inter, incidente d’auto

Ultime Inter: incidente per Onana, le sue condizioni

Andrè Onana è stato coinvolto in un incidente stradale a bordo della sua auto. Il nuovo portiere nerazzurro infatti si è schiantato nelle prime ore del mattino, ovviamente provocando una spavento per tutti. Per fortuna però le sue condizioni sono perfette, con Onana che è rimasto illeso. Una notizia molto positiva, soprattutto dopo la paura provocata dalle immagini spopolate sui social. Respiro di sollievo quindi, nonostante i numerosi danni ai veicoli.

LEGGI ANCHE: Inter, titolarissimo ko in Nazionale: Juventus a forte rischio

Onana: ancora sui giornali

Non sono sicuramente stati anni facili per Onana, ancora una volta finito sui giornali, stavolta per un incidente stradale. Il portiere nel 2020 è infatti risultato positivo al doping, vicenda che ha provocato una brusca rottura con l’Ajax.

POTREBBE INTERESSARTI: Niente Juventus, l’Inter lo aspetta: è stato il campione a dire basta

Onana, Lapresse, stopandgoal.com
Onana, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy