Striscione tifosi Roma Lazio derby Immobile Razzismo - Stopandgoal.com - La Presse
Episodio spiacevole quello accaduto ieri allo stadio Olimpico durante il derby Roma-Lazio, sugli spalti è apparso uno striscione contro Ciro Immobile e le sue origini napoletane. Ecco cosa è accaduto.
Sul campo è stato un derby a senso unico con la Roma che è riuscita a battere la Lazio per 3-0. Una gara netta e senza storia quella andata in scena ieri all’Olimpico con i giallorossi di Mourinho che si sono imposti senza grossa fatica contro la squadra di Maurizio Sarri.
Sugli spalti però è apparso uno striscione infelice nei confronti del capitano della Lazio Ciro Immobile e le sue origini napoletane. Nel settore dove era presente il tifo organizzato giallorosso è apparso questo striscione risolvo ai napoletani e a Ciro Immobile.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Durante la sfida di ieri tra Roma e Lazio, nella Curva Sud, è apparso uno striscione rivolto a Ciro Immobile e alle sue origini napoletane. L’attaccante è stato immortalato con la maglia del Napoli con lo stemma del club partenopeo raffigurato in alto a destra. Episodio brutto e spiacevole che sicuramente poteva essere evitato.
Come uno striscione del genere è riuscito ad oltrepassare i varchi dell’Olimpico? I controlli sono stati fatti? Queste sono le domande che sorgono spontanea dopo aver visto il brutto striscione dei tifosi della Roma contro Ciro Immobile e Napoli.Â
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio: guai per Sarri, il campione si opera
Nell’immagine sottostante è possibile guardare lo striscione dei tifosi giallorossi della Roma rivolto a Ciro Immobile, capitano della Lazio.
Nel mirino della tifoseria giallorossa c’è anche Napoli, visto che l’attaccante biancoceleste è nato a Torre Annunziata ed ha origini partenopee. Un messaggio da stigmatizzare e condannare con fermezza. L’auspicio è che gli autori di questo gesto siano puniti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio, Sarri va via: l’annuncio dopo la gara
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerĂ le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrĂ tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …