Lazio, Sarri va via: l’annuncio dopo la gara

Perde il Derby la Lazio di Sarri con un netto 3-0 contro la Roma e arriva la reazione del tecnico. Al termine della partita Sarri ha lasciato il campo dispiaciuto per la sconfitta in Roma Lazio.

Lazio, Sarri via: l’annuncio

Una partita che compromette la classifica della Lazio per la corsa in Europa con la stessa Roma che ora ha scavalcato il club biancoceleste. A Dazn sono arrivate le parole di Sarri dopo Roma Lazio:

“Il gol dopo pochi secondi ci ha tagliato le gambe, subito abbiamo abbassato la testa e ci ha portato alla sconfitta. Dispiace per il nostro pubblico, perdere così non è bello. Abbiamo sbagliato un numero di palloni che solitamente non sbagliamo. La testa è andata via dopo il gol subito, non siamo riusciti a reagire.

Quanto subisce una sconfitta così solitamente reagisce, ma una reazione così ci lascia perplessi. La spia era off, non avevamo la forza di reagire e in campo è diventato un problema anche sui palloni banali.

Non possiamo fare pubblicamente certe dichiarazioni su cosa manca, io lo dirò alla società soltanto cosa manca. Io farò tutto il possibile con gli uomini a disposizione. Basta vedere la classifica per capire cosa manca. Continuiamo ad avere problemi di testa, meno rispetto l’andata ma continuano. Questo Derby è di un livello mondiale, giocarlo è sempre bello”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sarri Lazio, Lapresse, stopandgoal.com
Sarri Lazio, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy