Roma: episodio di razzismo contro Immobile

Episodio spiacevole quello accaduto ieri allo stadio Olimpico durante il derby Roma-Lazio, sugli spalti è apparso uno striscione contro Ciro Immobile e le sue origini napoletane. Ecco cosa è accaduto.

Roma-Lazio: striscione contro Immobile

Sul campo è stato un derby a senso unico con la Roma che è riuscita a battere la Lazio per 3-0. Una gara netta e senza storia quella andata in scena ieri all’Olimpico con i giallorossi di Mourinho che si sono imposti senza grossa fatica contro la squadra di Maurizio Sarri.

Sugli spalti però è apparso uno striscione infelice nei confronti del capitano della Lazio Ciro Immobile e le sue origini napoletane. Nel settore dove era presente il tifo organizzato giallorosso è apparso questo striscione risolvo ai napoletani e a Ciro Immobile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Striscione tifosi Roma Lazio derby Immobile Razzismo – Stopandgoal.com – La Presse

Roma: in curva appare uno striscione contro Ciro Immobile

Durante la sfida di ieri tra Roma e Lazio, nella Curva Sud, è apparso uno striscione rivolto a Ciro Immobile e alle sue origini napoletane. L’attaccante è stato immortalato con la maglia del Napoli con lo stemma del club partenopeo raffigurato in alto a destra. Episodio brutto e spiacevole che sicuramente poteva essere evitato.

Come uno striscione del genere è riuscito ad oltrepassare i varchi dell’Olimpico? I controlli sono stati fatti? Queste sono le domande che sorgono spontanea dopo aver visto il brutto striscione dei tifosi della Roma contro Ciro Immobile e Napoli. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio: guai per Sarri, il campione si opera

Tifosi Roma: striscione contro Immobile e le sue origini napoletane

Nell’immagine sottostante è possibile guardare lo striscione dei tifosi giallorossi della Roma rivolto a Ciro Immobile, capitano della Lazio.

Nel mirino della tifoseria giallorossa c’è anche Napoli, visto che l’attaccante biancoceleste è nato a Torre Annunziata ed ha origini partenopee. Un messaggio da stigmatizzare e condannare con fermezza. L’auspicio è che gli autori di questo gesto siano puniti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio, Sarri va via: l’annuncio dopo la gara

Striscione tifosi Roma Lazio derby Immobile Razzismo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy