Lazio: guai per Sarri, il campione si opera

Guai per l’allenatore della Lazio che si è infortunato nel Derby Roma Lazio. Adesso però potrebbe arrivare anche la batosta con un’operazione.

Lazio: infortunio per il calciatore, Sarri lo perde

Arrivano aggiornamenti sullo stato di salute del calciatore della Lazio. Il Derby con la Roma ha portato solo notizie negative al tecnico Maurizio Sarri. Infatti, oltre alla pesante sconfitta per 3-0 la Lazio ha perso anche Milinkovic Savic per infortunio che ha continuato il match ma non è stato come sempre determinante. Come svelato da Lazio Style Radio, il centrocampista serbo dopo la violenta botta al naso ha perso molto sangue e per un motivo specifico. Infatti, sospetta frattura al naso per Milinkovic Savic e la Lazio ora è in ansia, il calciatore si è recato alla clinica specializzata Paideia per gli accertamenti. Il club vuole valutare con il giocatore e i medici se ci sono gli estremi per una possibile operazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milinkovic savic lazio infortunio
milinkovic savic lazio infortunio

Lazio: Milinkovic Savic si opera

Si attende la conferma ufficiale della frattura al naso per Milinkovic Savic della Lazio dopo il Derby con la Roma. Il campione dovrebbe operarsi stesso alla clinica dove si è recato in queste ore per gli accertamenti. Il tutto si dovrebbe svolgere già nelle prossime ore e si attende la conferma. Milinkovic Savic si opera e la Lazio aspetta il ritorno del proprio calciatore. Novità riguardo i tempi di recupero e i prossimi impegni del club biancoceleste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri va via, annuncio dopo la gara

Tempi recupero Milinkovic Savic

Milinkovic Savic dovrebbe essere a disposizione della Lazio e di Sarri già alla prossima partita di Serie A che si giocherà il fine settimana del 3 aprile. Perché c’è la pausa Nazionali e in Serie A i club hanno la possibilità di recuperare i giocatori, è il caso della Lazio e di Milinkovic Savic che potrebbe saltare gli impegni con la Nazionale con le amichevoli che sono in programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma Lazio highlights

lazio milinkovic savic infortunio
lazio milinkovic savic infortunio
Impostazioni privacy