Calciomercato Inter Barella Real Madrid - Stopandgoal.com - La Presse
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo Barella che lascia definitivamente l’Inter la prossima estate. Svelate le cifre di quest’affare con i neroazzurri che incassano tanti soldi da investire nella sessione estiva del mercato 2022.
Si muove in uscita il calciomercato Inter con Maratta e Ausilio che sono pronti a piazzare Barella al top club europeo.
Nelle ultime ore sui quotidiani spagnoli si è parlato di calciomercato Inter e dell’interesse di Carlo Ancelotti e del suo Real Madrid per l’ingaggio di Nicolò Barella. Il giocatore dell’Inter potrebbe essere determinato a lasciare il club e gli spagnoli sono pronti ad ingaggiarlo per rinforzare ulteriormente il centrocampo considerando che in rosa ci sono giocatori avanti con l’età come Kroos (32 anni) e Modric (36).
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Real Madrid ha avuto contatti con Barella e sta già preparando la prima offerta la prossima estate che dovrà soddisfare le richieste dell’Inter per il centrocampista. A riportare l’indiscrezione è il quotidiano El Nacional.
L’affare di calciomercato tra Inter e Real Madrid per Barella potrebbe chiudersi nella sessione di mercato estiva e permetterebbe ai neroazzurri di finanziare altri colpi in entrata come quello di Frattesi e Scamacca del Sassuolo, da tempo nel mirino di Marotta.
L’Inter ha già in mano il sostituto di Barella che è il centrocampista scuola Roma del Sassuolo Frattesi che arriverebbe a Milano in coppia con il suo compagno di squadra, l’attaccante Scamacca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: “Eccomi”, c’è l’annuncio di TS, svelato il nuovo club di Dybala
Il centrocampista Nicolò Barella può lasciare l’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato e trasferirsi al Real Madrid nella Liga spagnola. Secondo le ultime informazioni di calciomercato, Barella è diventato l’opzione numero uno per la squadra allenata da Carlo Ancelotti con il tecnico che vuole nuovi rinforzi in mezzo al campo. Il prezzo di Barella dell’Inter si aggira tra i 70 e 80 milioni di euro, su queste cifre il Real Madrid dovrà orientarsi.
Non si fermerà a Barella il calciomercato del Real Madrid. Ancelotti per la prossima estate è pronto ad accogliere anche Mbappè che si libererà a parametro zero dal Psg e firmerà con i blancos.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Â Inter, problemi tra Inzaghi e giocatore: il tecnico spiega tutto in diretta
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerĂ le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…