Calciomercato: 80 milioni per Barella, offerta folle dalla Spagna

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo Barella che lascia definitivamente l’Inter la prossima estate. Svelate le cifre di quest’affare con i neroazzurri che incassano tanti soldi da investire nella sessione estiva del mercato 2022.

Calciomercato Inter: addio al centrocampista

Si muove in uscita il calciomercato Inter con Maratta e Ausilio che sono pronti a piazzare Barella al top club europeo.

Nelle ultime ore sui quotidiani spagnoli si è parlato di calciomercato Inter e dell’interesse di Carlo Ancelotti e del suo Real Madrid per l’ingaggio di Nicolò Barella. Il giocatore dell’Inter potrebbe essere determinato a lasciare il club e gli spagnoli sono pronti ad ingaggiarlo per rinforzare ulteriormente il centrocampo considerando che in rosa ci sono giocatori avanti con l’età come Kroos (32 anni) e Modric (36).

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Barella Real Madrid – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Inter: Barella al Real Madrid, la situazione

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Real Madrid ha avuto contatti con Barella e sta già preparando la prima offerta la prossima estate che dovrà soddisfare le richieste dell’Inter per il centrocampista. A riportare l’indiscrezione è il quotidiano El Nacional.

L’affare di calciomercato tra Inter e Real Madrid per Barella potrebbe chiudersi nella sessione di mercato estiva e permetterebbe ai neroazzurri di finanziare altri colpi in entrata come quello di Frattesi e Scamacca del Sassuolo, da tempo nel mirino di Marotta.

L’Inter ha già in mano il sostituto di Barella che è il centrocampista scuola Roma del Sassuolo Frattesi che arriverebbe a Milano in coppia con il suo compagno di squadra, l’attaccante Scamacca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: “Eccomi”, c’è l’annuncio di TS, svelato il nuovo club di Dybala

Calciomercato Inter: Barella vicino all’addio, la super offerta

Il centrocampista Nicolò Barella può lasciare l’Inter nella prossima sessione estiva  di calciomercato e trasferirsi al Real Madrid nella Liga spagnola. Secondo le ultime informazioni di calciomercato, Barella è diventato l’opzione numero uno per la squadra allenata da Carlo Ancelotti con il tecnico che vuole nuovi rinforzi in mezzo al campo. Il prezzo di Barella dell’Inter si aggira tra i 70 e 80 milioni di euro, su queste cifre il Real Madrid dovrà orientarsi.

Non si fermerà a Barella il calciomercato del Real Madrid. Ancelotti per la prossima estate è pronto ad accogliere anche Mbappè che si libererà a parametro zero dal Psg e firmerà con i blancos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, problemi tra Inzaghi e giocatore: il tecnico spiega tutto in diretta

Calciomercato Inter Barella Real Madrid – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy