Inter, problemi tra Inzaghi e giocatore: il tecnico spiega tutto in diretta

Voci legate ad un problema tra il tecnico e il calciatore, Simone Inzaghi dice tutta la verità in diretta a DAZN. Ecco le sue parole.

Inter, Inzaghi e le parole sul suo titolare

Settimana tormentata in casa Inter, con i nerazzurri che vogliono ritrovare l’entusiasmo perso e soprattutto la vetta di classifica, occupata ora dai “cugini” rossoneri. In settimana la grigliata, per distendere gli umori, con alcune voci legate ai problemi in allenamento per un titolare dell’organico di Inzaghi.

Sui presunti problemi con Vidal, che si sarebbe allenato non al massimo secondo alcuni rumors in casa Inter, Inzaghi parla così: “Non c’è nessun problema con Arturo, si è sempre allenato al meglio. L’ho impiegato tanto e ha risposto bene, l’aria è serena. Semplicemente noi, tutti, abbiamo rallentato un po’. C’è da dire però che siamo perfettamente in linea con i programmi in stagione”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Brozovic Lautaro Vidal - Stopandgoal.com (La Presse)
Brozovic Lautaro Vidal – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Inter, le parole di Inzaghi prima della Fiorentina

Diversi i temi toccati da Simone Inzaghi nel pre-partita di Inter-Fiorentina, ecco le sue parole a DAZN prima del match, nell’intervista flash a San Siro.

SU CALHANOGLU – “Giocherà al centro, ma vedremo come andrà a roteare con gli altri giocatori del reparto. Una volta si abbasserà uno, una volta l’altro, chiedo questo ai miei ragazzi”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: apertura dall’Ajax, beffa per la Juve

SUL MOMENTO – “Siamo riusciti a lavorare meglio e di più, abbiamo fatto una grigliata per dare spensieratezza, che a volte aiuta. Analizziamo gli errori e vogliamo fare meglio, siamo sereni”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Vidal è una furia contro i tifosi: “Sono delle m****”

Notizie Inter, Vidal all’ultima stagione in Serie A

Arturo Vidal vivrà probabilmente la sua ultima stagione in Serie A, all’Inter, e forse anche in Europa. Diverse le voci di mercato sul suo conto, con l’Inter che potrebbe salutarlo a fine stagione, con il ritorno in Sud America. Diversi i club intenzionati a prelevarlo dall’Inter, con Colo Colo in pole per riportarlo in Cile. Il finale della sua brillante carriera, Arturo Vidal, potrebbe viverlo tornando “a casa” sua.

Inter, Inzaghi su Vidal - Stopandgoal.com (La Presse)
Inter, Inzaghi su Vidal – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy