Calciomercato: “Eccomi”, c’è l’annuncio di TS, svelato il nuovo club di Dybala

Annuncio di Tuttosport dopo l’ultimo week-end in Serie A, tra due settimane c’è l’Inter e l’obiettivo di mercato sarebbe pronto al grande salto, per trasferirsi in nerazzurro.

Calciomercato, c’è l’annuncio: “Inter, eccomi”

Il grande salto da una sponda all’altra, l’affare potrebbe presto chiudersi, con il gran colpo a zero di Beppe Marotta. Il calciomercato si infiamma quando manca ancora qualche mese dalla sua apertura e il motivo è sempre lo stesso: il rinnovo che non arriva.

La situazione contrattuale del calciatore permetterà all’Inter di accordarsi, ancor prima della chiusura del campionato. Una situazione che la Juve vorrebbe evitare, con un campionato che è ancora tutto aperto e che sta regalando dei colpi di scena importanti, tant’è che al rientro dalla sosta, Dybala dovrà giocarsi un potenziale sorpasso contro l’Inter, considerando quella che è l’attuale situazione di classifica che vede la Juve a -1 dall’Inter.

Paulo Dybala potrebbe presto diventare un nuovo giocatore dell’Inter. L’annuncio di Tuttosport, in prima pagina questa mattina, con una scritta ben chiara: “Inter, eccomi”. Dybala c’è, la Juve ha risposto e adesso tocca all’Inter compiere o meno il grande passo verso la Joya argentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Dybala - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, colpo Dybala: quando potrebbe essere ufficiale

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime news di calciomercato legate a Paulo Dybala e il suo trasferimento all’Inter, a due settimane dalla sfida delle sfide, che si giocherà in campo, oltre che sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, altro che Dybala: il Barcellona prende il pupillo di Allegri

Potrebbe essere la settimana decisiva, questa, per i contatti tra Giuseppe Marotta e l’agente di Paulo Dybala per il grande colpo a costo zero nella prossima stagione. Le parole di Allegri, nel post-partita di ieri, sono state molto chiare. Massimiliano Allegri si schiera con la società, sempre più distante da Dybala per il proprio futuro. E allora, ad avvicinarsi, è l’Inter. A piccoli passi, fino a quello che sarà l’accordo, alle cifre imposte da Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri caccia Dybala: “Io sono con la società”

Ultime Inter, le cifre del colpo Dybala

Il colpo a costo zero permetterebbe alla Joya di guadagnare i soldi che la Juventus non gli andrebbe più a concedere. Paulo Dybala, all’Inter, guadagnerebbe i circa 10 milioni a stagione che chiede ai bianconeri. Il passaggio da un club all’altro, rivali da sempre, riabbracciando Beppe Marotta che lo portò dal Palermo alla Juventus, realizzando uno dei colpi più importanti della sua esperienza in bianconero. Potrebbe diventarlo, ora, anche all’Inter.

Paulo Dybala - Stopandgoal.com (La Presse)
Paulo Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy