Coutinho - Stopandgoal.com (La Presse)
Scelta presa da parte di un club, è il sostituto di Fabian Ruiz. Philippe Coutinho pronto alla grande avventura nel 2022/2023, con il club intenzionato a dargli un ruolo da titolare.
Philippe Coutinho giocherà in un altro club nella prossima stagione, è il colpo di calciomercato scelto dalla società. Pronto a diventare un nuovo innesto per essere titolare in uno dei top club. Fabian Ruiz sembra “inarrivabile” per il club di Premier League e allora la soluzione porta al giocatore ex Bayern e Barcellona.
Philippe Coutinho è un obiettivo di calciomercato dell’Arsenal: i Gunners, nella prossima stagione, punteranno su di lui. Sullo sfondo, resta attiva la Lazio su di lui che, se dovesse saltare il riscatto all’Aston Villa, proverà a portarlo a Maurizio Sarri, attraverso il lavoro di Igli Tare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato, con l’Arsenal pronto al colpo Coutinho. I Gunners si stanno mettendo alla ricerca di un innesto importante in quella zona di campo, e sperano di poter convincere il giocatore al trasferimento. Il brasiliano sta facendo molto bene con la maglia dell’Aston Villa, e pare che stia ritornando sugli ottimi livelli a cui ci aveva abituato ai tempi del Liverpool. Ora però il suo futuro resta incerto, con l’Arsenal che fiuta l’affare e che spera di poter accontentare Arteta.
LEGGI ANCHE: Chelsea, addio Tuchel: annuncio della nuova proprietà
Dopo stagioni complicate sotto ogni punto di vista, finalmente Coutinho sembra tornato sui suoi grandi livelli. Il centrocampista brasiliano si è subito adattato all’Aston Villa, con Gerrard che lo ha spesso elogiato e lo ha subito messo in prima fila nelle sue gerarchie. La volontà di Coutinuo è quella di restare in Premier League, campionato in cui sa esprimersi al meglio. Coutinho ha giocato 10 partite di campionato, realizzando 4 gol e 3 assist. Numeri comunque molto positivi.
POTREBBE INTERESSARTI: Ultim’ora, c’è l’esonero: è deciso, in panchina arriva Zidane
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…