Calciomercato, stanno prendendo Coutinho: ecco dove giocherà

Scelta presa da parte di un club, è il sostituto di Fabian Ruiz. Philippe Coutinho pronto alla grande avventura nel 2022/2023, con il club intenzionato a dargli un ruolo da titolare.

Calciomercato, colpo Coutinho: ecco dove giocherà

Philippe Coutinho giocherà in un altro club nella prossima stagione, è il colpo di calciomercato scelto dalla società. Pronto a diventare un nuovo innesto per essere titolare in uno dei top club. Fabian Ruiz sembra “inarrivabile” per il club di Premier League e allora la soluzione porta al giocatore ex Bayern e Barcellona.

Philippe Coutinho è un obiettivo di calciomercato dell’Arsenal: i Gunners, nella prossima stagione, punteranno su di lui. Sullo sfondo, resta attiva la Lazio su di lui che, se dovesse saltare il riscatto all’Aston Villa, proverà a portarlo a Maurizio Sarri, attraverso il lavoro di Igli Tare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Coutinho - Stopandgoal.com (La Presse)
Coutinho – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime di mercato, Coutinho all’Arsenal: la notizia

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato, con l’Arsenal pronto al colpo Coutinho. I Gunners si stanno mettendo alla ricerca di un innesto importante in quella zona di campo, e sperano di poter convincere il giocatore al trasferimento. Il brasiliano sta facendo molto bene con la maglia dell’Aston Villa, e pare che stia ritornando sugli ottimi livelli a cui ci aveva abituato ai tempi del Liverpool. Ora però il suo futuro resta incerto, con l’Arsenal che fiuta l’affare e che spera di poter accontentare Arteta.

LEGGI ANCHE: Chelsea, addio Tuchel: annuncio della nuova proprietà

Coutinho: i numeri stagionali e la volontà sul futuro

Dopo stagioni complicate sotto ogni punto di vista, finalmente Coutinho sembra tornato sui suoi grandi livelli. Il centrocampista brasiliano si è subito adattato all’Aston Villa, con Gerrard che lo ha spesso elogiato e lo ha subito messo in prima fila nelle sue gerarchie. La volontà di Coutinuo è quella di restare in Premier League, campionato in cui sa esprimersi al meglio. Coutinho ha giocato 10 partite di campionato, realizzando 4 gol e 3 assist. Numeri comunque molto positivi.

POTREBBE INTERESSARTI: Ultim’ora, c’è l’esonero: è deciso, in panchina arriva Zidane

Coutinho, Lapresse, stopandgoal.com
Coutinho, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy