Chelsea, addio Tuchel: annuncio della nuova proprietà

Arrivano aggiornamenti sul futuro societario del Chelsea con la cessione da parte di Roman Abramovic che è pronto a lasciare definitivamente la società. Arrivano le dichiarazioni anche sul futuro di Tuchel sulla panchina del Chelsea.

Chelsea: ecco chi sono i nuovi proprietari

Sta entrando sempre più nel vivo la cessione del Chelsea con Abramovic che già da diverse settimane ha messo la società in vendita. Contatti proficui tra diversi acquirenti ma quello più avanti nell’acquistare il Chelsea è il gruppo che fa capo allo sviluppatore immobiliare Nick Candy, che è un serio candidato per l’acquisizione della società. Per quantor riguarda il futuro di Thomas Tuchel non ci dovrebbero essere grosse novità almeno secondo le prime indiscrezioni di calciomercato Chelsea.

L’imprenditore ha annunciato di voler tenere in panchina l’allenatore tedesco Thomas Tuchel, che è particolarmente seguito dal Manchester United. Il 49enne è un tifoso dell’allenatore dei Blues che considera un grande uomo oltre che un grande tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Chelsea Tuchel Esonero – Stopandgoal.com – La Presse

Chelsea: il gruppo Candy promuove Tuchel

Uno dei candidati ad acquistare il Chelsea è il gruppo che fa capo a Nick Candy che comprende investitori provenienti dalla Corea e dagli Stati Uniti. In una dichiarazioni riportata dal tabloid inglese The Sun il possibile nuovo proprietario del Chelsea Candy ha parlato del futuro di Tuchel. 

“Thomas Tuchel ha fatto un lavoro incredibile nelle ultime settimane, in un momento dove il club sta attraversando una situazione molto difficile. Ha parlato in modo brillante, si è comportato in modo eccezionale, ed è un vero gentiluomo. Una cosa è essere un grande manager, un’altra è essere un grande essere umano. Lui ha dimostrato di esserlo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Chelsea, il nuovo proprietario è italiano: l’annuncio

Cessione Chelsea, quanto costa il club

Il gruppo di Candy, che comprende investitori dalla Corea e dagli Stati Uniti, venerdì ha fatto un’offerta di oltre 2,4 miliardi di euro per l’acquisto del Chelsea di Ambramovic. Situazione tutta in divenire visto che ci sono anche altri gruppi che hanno manifestato interesse nei confronti della società londinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ufficiale: Rudiger via a zero, ecco dove giocherà

Calciomercato Chelsea Tuchel Esonero – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy