Calciomercato Inter Haller Ajax Juventus - Stopandgoal.com - La Presse
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, dall’Ajax arriva Haller per la prossima stagione. Superata anche la concorrenza della Juventus per il giocatore che sta ben impressionando in Olanda con la maglia dei Lancieri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sebastien Haller è diventato una delle stelle dell’Ajax, l’ivoriano ha chiuso la sua prima esperienza in Champions League con 11 gol e 2 assist in 8 partite: numeri che hanno attirato l’attenzione di molti grandi d’Europa. Complessivamente, Haller ha 32 gol e 9 assist in 34 partite giocate in tutte le competizioni.Â
L’Ajax per cedere Haller è pronta a chiedere 35 milioni di euro: una cifra abbordabile per le casse dell’Inter che potrebbe fare un pensierino nel prossimo calciomercato e strappare Haller all’Ajax e superare la concorrenza della Juventus che sta seguendo da vicino le prestazioni dell’attaccante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: è pronto a firmare, ha tradito l’Inter
I numeri rendono Haller uno dei migliori attaccanti al mondo. Per il prossimo calciomercato Inter, Haller dell’Ajax è piĂą di un’idea. BisognerĂ però superare la concorrenza di Juventus e Borussia Dortmund che sono le due squadre che hanno mostrato piĂą interesse.Â
La squadra neroazzurra vede Haller come un’opzione interessante per l’attacco, come alternativa a Edin Dzeko, dall’altro lato anche il Borussia è interessato al giocatore visto che dovrà sostituire Erling Braut Haaland. Infine c’è la Juventus che con molta probabilità non rinnoverà il contratto di Dybala e, dunque, potrebbe prendere un altro attaccante per completare il reparto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Â Juventus, lite Allegri-Dybala: escluso dai titolari, le parole
Il calciomercato, in estate, vedrĂ tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…