Milan: è pronto a firmare, ha tradito l’Inter

La stagione volge al termine ormai e le società italiane studiano già la strategia di mercato in vista dei colpi per il prossimo anno. Intanto, arrivano novità per i tifosi di Milan e Inter.

Calciomercato Milan: tradimento all’Inter

Il calciatore può lasciare la società nerazzurra ma restare a Milano e in Serie A. Dopo lo scippo di Calhanoglu da parte dell’Inter, ora è il Milan che si prepara a prendere il giocatore dei ‘cugini’. Il calciatore in questione è D’Ambrosio che può firmare con Milan o Inter e restare ancora un altro anno in Serie A senza spostarsi da Milano dove vive e si trova bene. Già la passata estate D’Ambrosio poteva firmare con il Milan e lasciare l’Inter, poi è arrivato il rinnovo per un’altra stagione. L’attuale contratto è in scadenza a giugno ed è da valutare quale sarà la decisione da parte dell’Inter se rinnovare o no il contratto di D’Ambrosio che può andare al Milan a zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

D'Ambrosio Inter Milan
D’Ambrosio Inter Milan

Milan: contatti con D’Ambrosio

Il Milan può pensare di ingaggiare D’Ambrosio senza rinnovo con l’Inter. Il club rossonero perderà Romagnoli e per questo potrebbe pensare di investire in difesa con un colpo esperto e senza costi eccessivi. Perché già l’estate scorse le parti erano in contatto e a lui piacerebbe restare a Milano e in Serie A. Possibile che ci siano prossimamente nuovi contatti tra D’Ambrosio e il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Belotti annuncia il suo nuovo club

Calciomercato: i club interessati a D’Ambrosio

Tante le squadre possono pensare di ingaggiare D’Ambrosio se non dovesse firmare con Inter o Milan. Infatti, in Serie A ci sono alcune squadre che punterebbero forte sul Jolly di difesa capace di giocare in più posizioni tra difesa a 3, difesa a 4 e anche da esterno largo a centrocampo. Cagliari, Verona o il Torino possono decidere di puntare su di lui, ma c’è anche una possibilità che la Salernitana approfitti dello svincolato D’Ambrosio. E’ proprio lì che è cresciuto nelle giovanili prima del grande salto di carriera. Anche se dovesse scendere in Serie B, il club di Iervolino ha soldi e ambizioni per tornare in Serie A e farà una squadra di livello. Da capire però se D’Ambrosio possa lasciare Milano e la Serie A per sposare il progetto Salernitana anche in caso di retrocessione in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan e Inter beffate: firma con la Juventus

calciomercato d'ambrosio inter milan
calciomercato d’ambrosio inter milan
Impostazioni privacy