Calciomercato Inter: apertura dall’Ajax, beffa per la Juve

Aggiornamenti sul calciomercato Inter per la prossima stagione 2022-2023. Sarebbe questa la pazza idea di Marotta per superare la concorrenza Juve e strappare il giocatore all’Ajax.

Calciomercato Inter: ecco il talento dell’Ajax, niente Juvee

L’Inter sarebbe pronta a prendere il talento dell’Ajax. Secondo le ultime notizie di mercato riportate da fichajes.net, l’Inter non scherza e avrebbe in mento un piano per prendere il giocatore a fine campionato. L’affare potrebbe concretizzarsi con il giocatore pronto a rinforzare la rosa dell’Inter per la prossima stagione con Simone Inzaghi pronto ad accoglierlo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, dall’Ajax arriva Haller per la prossima stagione. Superata anche la concorrenza della Juventus per il giocatore che sta ben impressionando in Olanda con la maglia dei Lancieri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Haller Ajax Juventus – Stopandgoal.com – La Presse

Inter su Haller, la valutazione

Sebastien Haller è diventato una delle stelle dell’Ajax, l’ivoriano ha chiuso la sua prima esperienza in Champions League con 11 gol e 2 assist in 8 partite: numeri che hanno attirato l’attenzione di molti grandi d’Europa. Complessivamente, Haller ha 32 gol e 9 assist in 34 partite giocate in tutte le competizioni. 

L’Ajax per cedere Haller è pronta a chiedere 35 milioni di euro: una cifra abbordabile per le casse dell’Inter che potrebbe fare un pensierino nel prossimo calciomercato e strappare Haller all’Ajax e superare la concorrenza della Juventus che sta seguendo da vicino le prestazioni dell’attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: è pronto a firmare, ha tradito l’Inter

Calciomercato Inter: nel mirino Haller dell’Ajax

I numeri rendono Haller uno dei migliori attaccanti al mondo. Per il prossimo calciomercato Inter, Haller dell’Ajax è più di un’idea. Bisognerà però superare la concorrenza di Juventus e Borussia Dortmund che sono le due squadre che hanno mostrato più interesse. 

La squadra neroazzurra vede Haller come un’opzione interessante per l’attacco, come alternativa a Edin Dzeko, dall’altro lato anche il Borussia è interessato al giocatore visto che dovrà sostituire Erling Braut Haaland.  Infine c’è la Juventus che con molta probabilità non rinnoverà il contratto di Dybala e, dunque, potrebbe prendere un altro attaccante per completare il reparto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, lite Allegri-Dybala: escluso dai titolari, le parole

Calciomercato Inter Haller Ajax Juventus – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy