PSG Messi Barcellona - Stopandgoal.com (LaPresse)
Lionel Messi già pronto a lasciare il PSG nel calciomercato estivo. La stella argentina non ha trovato il suo angolo felice a Parigi e sta valutando l’addio in estate per provare una nuova esperienza.
L’addio di Messi al PSG è una possibilità che sta prendendo sempre più quota. La Pulce non è contentissimo della scelta fatta, soprattutto dal punto di vista sportivo e sta meditando sull’addio.
L’uscita dalla Champions League per mano del Real Madrid ha fatto male a tutto il PSG e a Messi in particolare. Nel suo futuro, dunque, potrebbe non esserci più il club francese ma una nuova opportunità.
O forse vecchia: perché Messi potrebbe tornare clamorosamente al Barcellona al termine della stagione. L’argentino non avrebbe voluto dire addio agli spagnoli e ora sta provando a tornare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il ritorno di Messi al Barcellona è estremamente romantico dal punto di vista calcistico. E forse non impossibile dal punto di vista economico, se si rispetteranno diversi parametri già imposti dalla Liga.
L’annuncio di Messi al Barcellona è arrivato dal presidente della Liga Javier Tebas. Ai microfoni di ESPN ha parlato del possibile, clamoroso, ritorno della Pulce in maglia blaugrana.
“Penso che a Messi siano rimasti due o tre anni a un livello davvero buono. Messi all’80% di quello che abbiamo visto è ancora ai massimi livelli, quindi se potessi rivedere Messi in Spagna, sarei felice. Penso che Messi ritornerebbe al Barcellona se tornasse in Spagna a condizioni economiche molto diverse, quindi non sarebbe, tra virgolette, un tale ‘onere’ per i conti del club”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Messi torna al Barcellona? Telefonata già avvenuta
Il ritorno di Messi al Barcellona potrebbe portare a grandi vantaggi sia per il club che per il calciatore.
“Penso che il matrimonio tra Messi e Barcellona sia stato perfetto e penso che una riconciliazione genererebbe notevoli sinergie finanziarie per entrambe le parti. Penso che sarebbe positivo a livello economico. A livello sportivo non ne ho idea – ha concluso Tebas”.
LEGGI ANCHE >>> Messi PSG: addio immediato e accordo in MLS?
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…